Guardiani della Galassia Vol. 3: Adam Warlock potrebbe non esserci

Avreste scommesso che Adam Warlock sarebbe apparso in Guardiani della Galassia Vol. 3? Ci pensa James Gunn a farvi preoccupare!

James Gunn sta lavorando a Guardiani della Galassia Vol. 3 e anche se il progetto è ancora lontano e le informazioni a proposito rasentano il nulla, sembrava certo che il sequel avrebbe incluso Adam Warlock.

L’arrivo del personaggio era stato anticipato nella conclusione dell’ultimo cinecomic di Gunn, con una delle scene post-credits che vedeva Ayesha, regina dei Sovereign, contemplare un bozzolo che avrebbe dato vita a un certo Adam, il cui compito sarebbe stato distruggere la squadra di eroi. Kevin Feige aveva confermato che Adam Warlock non sarebbe apparso in Avengers: Infinity War, portando i fan a mettersi il cuore in pace nell’attesa che Guardiani della Galassia Vol. 3 arrivasse nelle sale.

[amazon_link asins=’B00OMFEP82,B01M7YNDXI,B071J8L4GN,B075KNJY19,889121762X,B01MZIU43Z,B011YZB4WC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a783c2de-cf9b-11e7-b848-898172b897dc’]

Su Twitter, James Gunn ha svelato che, a un certo punto della lavorazione del secondo capitolo su Star-Lord e Co., avevano pensato di non inserire la scena che accennava all’arrivo di Adam Warlock, dal momento che non sarebbe apparso nei due Avengers e non essendoci “in generale piani per lui.” È a questo punto che però il regista sorprende davvero, sostenendo che nulla è ancora certo riguardo Guardiani della Galassia Vol. 3 e dunque il personaggio potrebbe anche non fare la sua comparsa nel sequel:

“Nonostante così tante persone pensino che Adam farà la sua entrata in scena nel Vol. 3, questa è una cosa che non abbiamo mai confermato. Chissà quanto tempo ci voglia affinché si sviluppi in quel bozzolo. Detto questo, adoro Adam. Ma deve essere il momento giusto.”

James Gunn ha fatto intendere che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente al cinema nel 2020, ma se effettivamente ancora non è sicura la presenza di Adam Warlock, questo significa che potremmo dover attendere più di tre anni prima di vedere il personaggio introdotto nel MCU.