Black Panther: gli occhi di un eroe nel poster cinese Marvel

T'Challa indossa la maschera di Black Panther per difendere il Wakanda e il resto del pianeta da una grave minaccia nel film di Ryan Coogler.

Dopo un esteso trailer internazionale, Black Panther torna all’attacco nella sua campagna marketing con un intenso poster per il mercato cinese.

Se nei character poster avevamo visto Chadwick Boseman calarsi nei panni di T’Challa in costume, ma senza maschera, qui vediamo il protagonista nella sua uniforme completa da supereroe. L’unico elemento del volto visibile sono gli occhi, che esprimono una grande intensità. Non dimentichiamo che Black Panther è infatti non solo un collega degli Avengers, ma anche il legittimo sovrano del Wakanda, stato africano altamente tecnologico e ricco del prezioso vibranio (materiale di cui è fatto, per esempio, lo scudo di Captain America).

[amazon_link asins=’B01MYSF25X,B01B8WVXTU,B013X42GJC,B01MQRJ67Y,B076MGY1F1,1302909045,B01D9P6NNA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’79920212-d455-11e7-bf85-cf06acb85a3a’]

Black Panther ha fatto il suo esordio in Captain America: Civil War, accolto molto positivamente dai fan, soprattutto per il suo look. Proprio il look potrebbe essere una delle carti vincenti del cinecomic diretto da Ryan Coogler, che precederà l’uscita di Avengers: Infinity War; il film vanterà un’ambientazione davvero speciale che, tra sfondi e costumi, potrebbe davvero arricchire il MCU di uno stile mai visto prima. Nel titolo, l’eroe dovrà affrontare una coppia di villain composta da Erik Killmonger e Ulysses Klaue.

Come da tradizione per i Marvel Studios, Black Panther (QUI il trailer ufficiale) potrà contare su un cast fenomenale composto da Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAndy SerkisAngela BassettForest WhitakerLetitia Wright. L’uscita nelle sale italiane è a fissata al 14 febbraio 2018.

black panther poster cinese