Deadpool 2: la parodia di Flashdance nel nuovo poster del sequel

Ryan Reynolds in una pioggia di proiettili nel nuovo poster di Deadpool 2, che lo rivedrà interpretare il Mercenario Chiacchierone. Diretto da David Leitch, il sequel vedrà finalmente debuttare sullo schermo anche Cable, interpretato da Josh Brolin.

Ryan Reynolds ha pubblicato un nuovo spassoso poster di Deadpool 2, che richiama l’iconica scena di Flashdance.

Al posto dell’acqua, nel poster di Deadpool 2 a piovere sono però proiettili, che siamo sicuri il Mercenario Chiacchierone userà a iosa nel sequel diretto da David Leitch, di cui lo scorso anno abbiamo visto Atomica Bionda, dopo aver debuttato nell’action co-dirigendo John Wick. “Prendi la tua passione e rendila possibile.” scrive Ryan Reynolds nel tweet con cui presenta la locandina, che oltre alla data di uscita non svela null’altro, titolo compreso.

Sì, perché Deadpool 2 non sarà il titolo ufficiale del cinecomic e con l’esordio distante solo pochi mesi siamo ansiosi di scoprire quale sarà la denominazione ufficiale. Al momento, ci siamo dovuti accontentare di un teaser trailer e dopo averci lasciato la bocca asciutta al Super Bowl, sembra che dovremo attendere San Valentino per il trailer ufficiale. Rimane anche segreta la trama effettiva del sequel, con una folle sinossi pubblicata online che non ha aiutato a farsi un’idea più chiara.

deadpool 2, cinematographe

Con un un’uscita anticipata al 18 maggio, Deadpool 2 vanta un cast composto da Ryan Reynolds (Come ti ammazzo il bodyguard), Morena Baccarin (SpyGotham), Josh Brolin (Avengers: Infinity War), T.J. Miller (Ready Player One), Leslie Uggams (Empire) e Brianna Hildebrand (The Exorcist). Come per il precedente capitolo, il titolo dovrebbe essere un Rated R, proseguendo la scia dei cinecomic Fox portata avanti anche da Logan – The Wolverine.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY,889123043X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e29ca4b3-012e-11e8-9f79-3d57ae6709e8′]