Deadpool 2 potrebbe cambiare titolo, svelata nuova trama

A poca distanza dal trailer ufficiale, ecco una nuova folle trama per Deadpool 2, sequel con Ryan Reynolds il cui titolo sembra destinato a cambiare.

Finora ci si è sempre riferiti al sequel con il titolo Deadpool 2, ma assieme all’annuncio di una nuova trama, la 20th Century Fox cambia denominazione al cinecomic, che ora detiene il semplice appellativo di Untitled Deadpool Sequel (lett., Sequel di Deadpool senza titolo).

Una mossa tutt’altro che inedita; la stessa Fox, non molto tempo fa, si era riferita inizialmente a Logan con il titolo Untitled Wolverine Sequel e anche il quarto capitolo degli Avengers in produzione presso i Marvel Studios è attualmente noto con la denominazione Untitled Avengers Sequel, perciò Deadpool 2, come probabilmente dovremo smettere di chiamarlo, non ha fatto altro che aggiungersi alla lista.

Come anticipato, però, a breve distanza dal trailer ufficiale, la compagnia ha anche rilasciato una sinossi tutta nuova che ci porta dritti dritti nel sequel; poche sono le informazioni effettivamente divulgate su ciò che effettivamente innescherà la storia del sequel di Deadpool, trattandosi di una folle trama che rientra però perfettamente nei canoni del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, lo sfigurato chef di una mensa (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara anche a convivere con l’ormai perduto senso del gusto. Alla ricerca di una nuova scintilla nella sua vita, e quella di un flusso canalizzatore, Wade deve combattere contro ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura conquistando l’ambito titolo sulla tazza da caffè di Miglior Amante del mondo.

Diretto da David Leitch, il sequel di Deadpool vede nel cast anche Josh BrolinZazie BeetzMorena BaccarinT.J. Miller e Brianna Hildebrand. L’uscita è fissata al 1° giugno 2018.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,8891227196,B015N2IFEC,B01LYT7HAZ,B00APPF3M0,B01M116GLY,B0195MRZBU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2924d33b-ca21-11e7-83a0-713a7ce8ee97′]