Morena Baccarin: “sono felice che molte scene di sesso siano state tagliate in Deadpool”

Morena Baccarin, che in Deadpool ha interpretato Vanessa, è felice che nel film abbiano inserito meno scene di sesso rispetto a quelle effettivamente girate.

In tutta la sua gloria R-Rated, Deadpool ha mostrato un gran numero di scene di sesso tra Wade Wilson (Ryan Reynolds) e Vanessa (Morena Baccarin). A quanto pare avremmo potuto vedere molte più scene di questo genere che, però, non sono giunte al montaggio finale.

Morena Baccarin: “sono felice che molte scene di sesso siano state tagliate in Deadpool

Come ha svelato Morena Baccarin al talk show Conan, molte scene di sesso di Deadpool sono state tagliate, e l’attrice si dichiara particolarmente felice di questa scelta. La Baccarin, inoltre, sostiene che, a parte i due giorni di riprese ‘hard’, ha apprezzato quest’esperienza cinematografica al fianco di Ryan Reynolds:

Siamo stati impegnati con le scene di sesso per ben due giorni di fila. Penso ci fosse una scena ‘hard’ per ogni festività del calendario. Alla fine molte scene sono state tagliate, perché erano effettivamente troppe; e sono molto felice che sia stato deciso così. Queste scene erano ridondanti. Credo che nessuno avesse bisogno di vedere più scene di sesso di quelle presenti nel film“.

Di seguito potete dare un’occhiata all’intera intervista:

Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch (John Wick, Atomica Bionda) su una sceneggiatura di Paul Wernick e Rhett Reese. Il film è attualmente in pre-produzione e le riprese dovrebbero iniziare alla fine di questa primavera.

Tags: Deadpool