John Wick 3: il sequel con Keanu Reeves entra in pre-produzione

John Wick 3 ha una data di uscita fissata al 17 maggio 2019 e vedrà ancora protagonista Keanu Reeves nei panni dell'ex sicario in cerca di vendetta personale.

Un nuovo rapporto ha rivelato che John Wick 3 è entrato nella fase di pre-produzione e che il casting verrà annunciato molto presto. Dopo l’uscita del secondo capitolo di John Wick, risalente a quest’anno, la Lionsgate ha annunciato che John Wick 3 verrà ufficialmente realizzato e che ha una data di uscita fissata al 17 maggio 2019. Inizialmente si credeva che la produzione avrebbe dovuto cambiare tale data, ma questo ha dimostrato di non essere il caso, al momento, e la produzione del film dovrebbe iniziare nella primavera o estate del 2018, quindi a breve.

Il rapporto su John Wick 3 suggerisce anche che Derak Kolstad ha finito di scrivere la sceneggiatura, che è una notizia a dir poco eccitante. Non si sa molto del progetto, ancora, ma la star Keanu Reeves ha lasciato intendere che il film potrebbe svolgersi in alcune località internazionali piuttosto interessanti, tra cui Gerusalemme e Tokyo. Se uno qualsiasi di questi luoghi eccitanti finirà per essere lo scenario del film, nessuno lo sa, ma altre notizie si faranno sentire mentre il processo di produzione procederà.

Dopo il successo al botteghino di John Wick 2, che ha fruttato quasi 170 milioni di dollari su un budget di 40 milioni, è stato rapidamente annunciato dal regista Chad Stahelski che era in corso un terzo sequel. A maggio, il regista ha rivelato che John Wick 3 era stato scritto e che avremmo saputo molto presto degli aggiornamenti sul progetto, supponendo che la produzione si sarebbe mossa abbastanza velocemente. Non è al 100% ufficiale se Stahelski dirigerà il terzo film, ma ha diretto i precedenti due e sta attualmente agendo come un “regista di preparazione” autoproclamato.

La serie action R-rated vede Keanu Reeves nei panni di un ex-sicario senza esclusione di colpi che si prende un momento di pausa dalla pensione per punire i gangster che hanno portato via tutto ciò che amava. Il Capitolo 2 ha visto John Wick combattere i cacciatori di taglie alla ricerca del grande premio che gli era stato assegnato. Reeves spera che John Wick 3 vedrà il personaggio tentare di fuggire a New York e scatenare una sorta di guerra urbana. Questi non sono piani ufficiali in alcun modo ma solo quello che Reeves ha detto di voler vedere nel film. Dovremo aspettare e vedere se le idee di Keanu Reeves finiranno per essere usate.

[amazon_link asins=’B00W43K93Y,B01M9JWO0E,B06XJX9JLN’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’71a48c36-d8ec-11e7-aaa7-13d58b21ee1f’]