Conto su di Lei
Conto su di Lei

Il Mercenario Chiacchierone torna in tutta la sua irriverenza nel trailer italiano di Deadpool 2, in cui Ryan Reynolds, oltre al costume del personaggio Marvel, veste i panni di Bob Ross.

Quest’ultimo è noto negli Stati Uniti per il suo programma di pittura The Joy of Painting, trasmesso fra gli anni ’80 e ’90, e per il suo fare molto pacato. Attributi che sembrerebbero cozzare con il protagonista di Deadpool 2, ma il trailer italiano inizia subito con una sottile allusione, espressa dal titolo Bagnato sul bagnato; i colori usati dal novello pittore non sono da meno, andando dal giallo piscio al rosso reddit. Dopo questo simpatico siparietto, le cose si fanno però serie, con le prime immagini mozzafiato del sequel. Purtroppo questo intervallo dura poco, ma ciò che si può vedere in questo trailer italiano preannuncia un Deadpool 2 davvero fuori di testa, fra graditi ritorni e sorprendenti nuovi arrivati.

Dopo l’abbandono di Tim Miller, la regia di Deadpool 2 è stata affidata a David Leitch, regista di John WickAtomica Bionda. Nel film faranno il loro ingresso Josh Brolin nei panni di Cable e Zazie Beetz in quelli di Domino; rivedremo inoltre Morena BaccarinT.J. Miller e Brianna Hildebrand nei rispettivi ruoli di Vanessa, Weasel e Testata Mutante Negasonica. Le riprese del sequel si sono interrotte questa estate a causa di un incidente in cui ha perso la vita la stunt Joi Harris; l’uscita di Deadpool 2, però, è rimasta invariata, fissata al 1° giugno 2018.

PRODOTTI CORRELATI