Super Bowl 2018, Cinematographe.it

Nel caso non abbiate seguito l’attesissimo evento in diretta, abbiamo raccolto per voi tutti gli spot proposti durante il Super Bowl 2018. Sfortunatamente per i fan del Mercenario Chiacchierone, è stato confermato oggi che non c’è un nuovo trailer per l’attesissimo Deadpool 2. Restano comunque tantissimi gli spot trasmessi durante la finale del Super Bowl 2018, alcuni dei quali si sono rivelati bellissimi. Vediamoli insieme!

Gli studi cinematografici hanno investito un sacco di soldi per promuovere questi film quest’anno, con il prezzo di uno spot del Super Bowl 2018, della durata di 30 secondi, che si prevede superi i 5 milioni di dollari, pagati dagli inserzionisti per essere trasmesso durante la grande partita. Ecco tutti gli spot del Super Bowl 2018, per gentile concessione dei vari canali YouTube.

1. Super Bowl 2018: lo spot TV di Red Sparrow

L’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence si unisce al regista Francis Lawrence, che ha diretto l’attrice negli ultimi tre film di Hunger Games, per il thriller Red Sparrow. Alcuni fan hanno criticato la pellicola per mostrare un personaggio troppo simile a Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson, ma il film è basato su un libro di successo scritto da un ex agente della CIA, con la storia che segue una giovane donna che viene reclutata per essere un’ assassina seducente conosciuta come “sparrow”. È possibile che questo thriller possa rappresentare uno dei primi successi al botteghino della stagione primaverile.

2. Super Bowl 2018: lo spot TV di Un Posto Tranquillo

Questo thriller segna l’ultimo impegno registico da parte di John Kraskinski, che recita insieme alla sua vera moglie, Emily Blunt. Il thriller minimalista segue una giovane famiglia che vive nei boschi ma deve rimanere in silenzio, altrimenti una terrificante minaccia proveniente dall’esterno li attaccherà. Paramount ha fissato una data di rilascio per il 6 aprile per il thriller.

3. Super Bowl 2018: lo spot TV di Jurassic World: Il regno distrutto

La Universal Pictures ha svelato un nuovo sguardo a quello che potrebbe essere uno dei più grandi film dell’anno, Jurassic World: Il regno distrutto seguito dal campione d’incassi del 2015 Jurassic World. Il film originale ha battuto il record al box office nel weekend di apertura di The Avengers quando ha debuttato nell’estate 2015, anche se tale traguardo sarebbe stato superato più tardi quell’anno da Star Wars: Il Risveglio della Forza. Diretto da J.A. Bayona, il film potrebbe essere uno dei più grandi successi della stagione cinematografica estiva.

4. Super Bowl 2018: lo spot TV di Solo: A Star Wars Story

Questo filmato è tra i più attesi tra tutti i trailer del Super Bowl 2018, anche se lo spot di 45 secondi è solo un’anteprima del trailer completo, che è in programma per debuttare oggi (5 febbraio) al Good Morning America della ABC. Molti si aspettavano che il trailer rivelasse una nuova data di rilascio, ma sembra che la Disney e la LucasFilm si atterranno alla data del 23 maggio.

5. Super Bowl 2018: lo spot TV di Skyscraper

Questo grande spot è anche solo un’anteprima del trailer completo, con la star Dwayne Johnson che apparirà al The Tonight Show di Jimmy Fallon questa sera (5 febbraio), in diretta da Minneapolis, per svelare il trailer completo. Questo teaser mostra forse una delle più grandi scene del film, mostrando The Rock che fa un salto mortale dalla cima di una gru, nel grattacielo in fiamme, per salvare la sua famiglia all’interno.

6. Super Bowl 2018: lo spot TV di Mission: Impossible – Fallout

I fan non vedevano l’ora di scoprire questo spot televisivo da quando il produttore David Ellison ha rivelato in un’intervista qualche anno fa che gli stunt di Tom Cruise in questo film saranno i più incredibili che abbiamo mai visto. Mission: Impossible – Fallout sembra essere pieno di azione come i suoi predecessori, con alcune new entry nel cast, tra cui Henry Cavill e i suoi famosi baffi e Angela Bassett.

7. Super Bowl 2018: lo spot TV di The Cloverfield Paradox

Questo trailer ha confermato che il film è stato effettivamente acquisito da Netflix, ma conferma anche che Cloverfield Paradox è stato reso disponibile per lo streaming sulla piattaforma, subito dopo il big game. Quando il film era in Paramount, lo studio aveva fissato una data d’uscita al cinema per il 20 aprile, ma c’era l’ipotesi che Netflix volesse farlo uscire molto prima. Ora i fan possono finalmente vedere il film completo dalla comodità di casa propria.

8. Super Bowl 2018: lo spot TV  Jeep Jurassic con Jeff Goldblum

Mentre la Universal ha già rivealto uno spot per Jurassic World: Il Regno distrutto, Jeep ha utilizzato questo franchise per promuovere il suo nuovo Jeep Wrangler, con Jeff Goldblum che utilizza questo veicolo per provare a superare un massiccio T-Rex. Il Dr. Ian Malcolm di Jeff Goldblum ha debuttato nel film originale di Jurassic Park, e finalmente tornerà in Jurassic World: Il Regno distrutto. Sebbene l’annuncio non contenga alcun filmato del sequel, è comunque piuttosto divertente.

9. Super Bowl 2018: lo spot TV di Avengers: Infinity War

Mentre non è mai stato confermato che la Disney avrebbe rivelato un nuovo spot di Avengers: Infinity War, molti lo avevano sospettato, e sembra che quei sospetti siano stati ripagati. Lo spot di 30 secondi è caratterizzato da un sacco di nuovi filmati con alcuni dei più potenti eroi della Terra in azione, tra cui Iron Man, Spider-Man, Doctor Strange e molti altri, mentre si preparano a combattere il Mad Titan in persona, Thanos.