Avengers: Infinity War – Karen Gillan spiega perché Nebula non è nel trailer

Karen Gillan ha parlato del suo personaggio nell'MCU, Nebula, spiegando anche la sua assenza dal trailer di Avengers: Infinity War.

Da leggere

Loki: la regista conferma che il lavoro sul finale è concluso

Il montaggio dell'episodio finale della prima stagione di Loki è ufficialmente concluso Il lavoro sulla prima stagione di Loki si...

Black Adam: Pierce Brosnan e le rivelazioni sul suo personaggio [VIDEO]

Pierce Brosnan in un'intervista con suo figlio rivela interessanti anticipazioni sul suo ruolo in Black Adam Black Adam ha ancora circa...

Black Widow potrebbe guadagnare fino a $ 90 milioni nel primo weekend

Black Widow dei Marvel Studios potrebbe incassare cifre da capogiro quando debutterà al cinema Black Widow si preannuncia essere un...

In una recente intervista con RadioTimes.comKaren Gillan ha spiegato il motivo dell’assenza del suo personaggio Nebula nell’atteso trailer di Avengers: Infinity War.

La Gillan ha svelato che l’assenza della sua Nebula dal trailer di Avengers: Infinity War non era esattamente ciò che si aspettava, ma al tempo stesso ha accennato che alla base c’è una buona ragione narrativa:

Non ero delusa per il semplice fatto che, per certi aspetti, ha senso. Ha senso! Come posso dirlo senza svelarvi troppo? Ha senso e basta. Ho la sensazione che Nebula possa apparire nei prossimi trailer“.

Mentre i fan non conoscono esattamente il ruolo che Nebula avrà nel film, l’attrice ha svelato che ci sarà un apice nella sua storia, vista fino a ora, nell’Universo Cinematografico Marvel – specialmente lo scontro con il suo padre adottivo, il malvagio e terribile Thanos (Josh Brolin).

La Gillan ha continuato, dicendo:

Sarà fantastico! Un sacco di cose, di cui abbiamo già predisposto le basi nei film precedenti, giungeranno tutte insieme in un modo particolarmente esplosivo direi. Verranno affrontati i problemi con il padre. Thanos è il grande ragazzo cattivo, il sommo supervillain, per cui ci sarà la più grande battaglia che gli Avengers abbiano mai combattuto; ed essendo sua figlia, Nebula sarà coinvolta in qualche modo“.

Ultime notizie

Loki: la regista conferma che il lavoro sul finale è concluso

Il montaggio dell'episodio finale della prima stagione di Loki è ufficialmente concluso Il lavoro sulla prima stagione di Loki si...

Articoli correlati