Avengers: Infinity War – Karen Gillan spiega perché Nebula non è nel trailer

Karen Gillan ha parlato del suo personaggio nell'MCU, Nebula, spiegando anche la sua assenza dal trailer di Avengers: Infinity War.

In una recente intervista con RadioTimes.comKaren Gillan ha spiegato il motivo dell’assenza del suo personaggio Nebula nell’atteso trailer di Avengers: Infinity War.

La Gillan ha svelato che l’assenza della sua Nebula dal trailer di Avengers: Infinity War non era esattamente ciò che si aspettava, ma al tempo stesso ha accennato che alla base c’è una buona ragione narrativa:

Non ero delusa per il semplice fatto che, per certi aspetti, ha senso. Ha senso! Come posso dirlo senza svelarvi troppo? Ha senso e basta. Ho la sensazione che Nebula possa apparire nei prossimi trailer“.

Mentre i fan non conoscono esattamente il ruolo che Nebula avrà nel film, l’attrice ha svelato che ci sarà un apice nella sua storia, vista fino a ora, nell’Universo Cinematografico Marvel – specialmente lo scontro con il suo padre adottivo, il malvagio e terribile Thanos (Josh Brolin).

La Gillan ha continuato, dicendo:

Sarà fantastico! Un sacco di cose, di cui abbiamo già predisposto le basi nei film precedenti, giungeranno tutte insieme in un modo particolarmente esplosivo direi. Verranno affrontati i problemi con il padre. Thanos è il grande ragazzo cattivo, il sommo supervillain, per cui ci sarà la più grande battaglia che gli Avengers abbiano mai combattuto; ed essendo sua figlia, Nebula sarà coinvolta in qualche modo“.