Deadpool 2: Rob Liefeld e Josh Brolin in una nuova foto dal set

Il creatore è apparso entusiasta all'idea di incontrare la versione in carne e ossa del suo personaggio.

Il creatore del Cable Rob Liefeld è entusiasta di vedere la sua creazione prendere vita nel prossimo Deadpool 2, ma il creatore del personaggio è altrettanto emozionato nell’ incontrare il personaggio in carne e ossa, interpretato da Josh Brolin. Rob Liefeld ha fatto un post su Instagram per condividere una foto di se stesso con Brolin dal set di Deadpool 2 e, se la didascalia di una foto può rappresentare un’ indicazione, il creatore di personaggi non potrebbe essere più felice di incontrarsi con il suo personaggio e anche con l’attore che lo interpreta. La didascalia recita:

“CABLE! Cosa dici??” Ha scritto Liefeld. “Lo incontrerò in carne e ossa (e bobine di acciaio)? E, oh, a proposito, è uno dei dei vostri attori preferiti e più talentuosi di tutto lo spazio e il tempo! Vi sfido ad incontrare una delle vostre creazioni e non farvi venire le farfalle nello stomaco. Non mi ricordo niente di quello che si è detto qui, oltre a me che pensavo: “Sto incontrando CABLE! COME CI SONO RIUSCITO?!?!” Il signor Josh Brolin non potrebbe essere più perfetto in questo ruolo: è incredibile e straordinario e sarete senza dubbio ammirati come me quando lo guarderete interpretare Cable. Il suo impegno a diventare Cable va oltre la sua trasformazione fisica, ha trovato la voce per cui i fan diventeranno matti! Ryan nei panni di Deadpool e Josh in quelli di Cable. Guardate fuori Mondo, questo sarà folle! “

CABLE!! Say what?? I’m going to actually meet him in the flesh and blood(and steel coils)?? And, oh, by the way, he’s one of your favorite and one of the most talented actors of all space and time! Yeah, I dare you to try and meet one of your own creations and not get umpteen butterflies in your stomach. I don’t remember anything that was said here besides me thinking “I’m meeting CABLE!! HOW AWESOME IS THIS?!?!” Mr. Josh Brolin could not be more perfect in this role. He is amazing and outstanding and you will no doubt be as giddy as I was when watching him portray Cable. His commitment to becoming Cable goes beyond his physical transformation, he found the voice that fans will go crazy about! Ryan as Deadpool and Josh as Cable. Look out World this is going to be nuts! #cable #xforce #deadpool #robliefeld #marvel #20thcenturyfox

Un post condiviso da RobertLiefeld (@robliefeld) in data:

Rob Liefeld ha creato Cable, l’identità adulta di Nathan Summers, nel 1990 con il personaggio che è apparso in The New Mutants #87 e la rappresentazione di Brolin del personaggio rappresenta il debutto cinematografico di Cable, in Deadpool 2. Mentre Liefeld ha avuto modo di vedere il Cable di Josh Brolin vicino, i fan dovranno aspettare un po’più a lungo. Deadpool 2 arriverà nei cinema l’1 giugno 2018.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,1605843016,B01BMCRNH2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’05de07ab-c921-11e7-9722-b9139c96677f’]