Deadpool 2: ecco quando arriverà il trailer ufficiale (ci sarà Cable)!

Il primo trailer ufficiale di Deadpool 2 dovrebbe arrivare a San Valentino, unito all'uscita nei cinema di Black Panther della Marvel

Il trailer ufficiale di Deadpool 2 sarà legato all’uscita nei cinema di Black Panther della Marvel

Se state aspettando un vero trailer ufficiale per Deadpool 2, abbiamo buone notizie per voi: arriverà molto, molto presto. Mentre 20th Century Fox ha dato il via all’esclusiva campagna di marketing per il follow-up ancora senza titolo con un servizio sulla copertina della rivista Good Housekeeping, il poster ispirato a Norman Rockwell e il video teaser del mercenario in versione Bob Rossnon abbiamo ancora visto un vero trailer di Deadpool 2.

Ciò dovrebbe cambiare nel giro di tre settimane, perché Collider ha appreso in esclusiva che il primo trailer ufficiale sarà trasmesso nei cinema collegati all’uscita di Black Panther della Marvel Studios, che arriverà nei nostri cinema il 14 febbraio (in quelli americani il 16). Inoltre, sembra che Fox abbia intenzione di pubblicare il trailer di Deadpool 2 online proprio a San Valentino. Vedremo l’eroe in versione romantica, come al solito? Come ricorderete, il primo Deadpool era arrivato nelle sale proprio nel fine settimana di San Valentino nel 2016 e ha superato tutte le aspettative al botteghino.

Quindi sì, il trailer di Deadpool 2 arriverà nel giro di poche settimane ed è allegato al primo film di supereroi dell’anno. Inoltre, possiamo anche confermare che il trailer include il Cable di Josh Brolin. Il casting per questo particolare ruolo è stato molto contestato, quindi i fan sono ansiosi di vedere il personaggio interpretato dall’attore nominato agli Oscar che sarà anche Thanos in Avengers: infinity War.

Mentre l’uscita del trailer di Deadpool 2 insieme a Black Panther è probabilmente casuale, potrebbe essere un segno di cambiamento per quanto riguarda l’accordo Disney/Fox: potrebbe essere proprio Deadpool a unire i due Studios?

Diretto da David Leitch (Atomica Bionda), il sequel senza titolo Deadpool 2 avrà come protagonisti, oltre all’ovvio Ryan Reynolds, anche Zazie Beets e T.J. Miller. Il film arriverà nei nostri cinema il 31 maggio di quest’anno.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY,889123043X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e29ca4b3-012e-11e8-9f79-3d57ae6709e8′]