Ryan Reynolds, star di Deadpool, scherza sull’accordo Disney/Fox

Con le trattative agli sgoccioli, i fan sognano un incontro fra Deadpool e gli Avengers, ma Ryan Reynolds preferisce scherzare su Topolino.

Poteva forse Ryan Reynolds farsi scappare la possibilità di ridere sulla trattativa fra Disney e Fox che sembra finalmente essere giunta alle sua fasi finali? Certo che no!

La star di Deadpool ha condiviso su Twitter un articolo che riportava appunto gli aggiornamenti riguardanti le negoziazioni e ha commentato scrivendo: “Tempo di dare sfogo a quella tensione sessuale esplosiva tra Deadpool e Topolino.” Difficile che il topo più famoso del mondo possa apparire accanto al Mercenario Chiacchierone, ma per l’antieroe le cose potrebbero cambiare parecchio in seguito all’accordo.

Con un valore stimato attorno ai 67 miliardi di dollari, l’acquisizione della 21st Century Fox da parte della Walt Disney Company permetterà a quest’ultima di mettere le mani sui personaggi Marvel gestiti finora dalla società rivale, fra cui X-Men, Fantastici 4 e proprio Deadpool. Nonostante la battuta di oggi, Ryan Reynolds si era già espresso sulla faccenda, sottolineando la sua paura riguardante il destino dei suoi film, destinati perlopiù a un pubblico adulto e che potrebbero non trovare spazio nei piani della Casa di Topolino.

A ogni modo, almeno per il prossimo anno, i fan di Deadpool dovrebbero dormire sonni tranquillo, con il sequel interpretato da Ryan Reynolds pronto a debuttare nelle sale il 1° giugno 2018. Diretto da David Leitch, il cast è composto da Josh BrolinZazie BeetzMorena BaccarinT.J. Miller e Brianna Hildebrand. In programma dovrebbe esserci anche un film dedicato alla X-Force, ma non è chiaro come l’accordo Disney/Fox cambierà le carte in tavola per i supereroi.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,8891227196,B00IYP920C,B00APPF3M0,B015HADV7Q,889123043X,B0195MRZBU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8fdc051b-d9d2-11e7-8b62-f58b56e9a910′]