Deadpool 2: T.J. Miller non sarà sostituito dopo le accuse di violenza

Nonostante T.J. Miller sia stato recentemente accusato di violenze sessuali da una ragazza, la produttrice di X-Men conferma che l'attore continuerà a recitare in Deadpool 2. Il suo futuro nel franchise, però, viene messo in dubbio.

La produttrice di X-Men, Lauren Shuler Donner, non ha intenzione di rimpiazzare T.J. Miller in Deadpool 2, nonostante le accuse di violenza sessuale mosse contro di lui. La grande ondata di accuse di carattere sessuale dei recenti mesi, ha portato molti attori a perdere il proprio lavoro, rinunciando così ad alcune serie tv e film a cui stavano lavorando (esempi lampanti: Kevin Spacey ed Ed Westwick). Anche se queste accuse hanno riguardato anche Miller, sembra che all’attore non toccherà la stessa sorte di alcuni suoi colleghi.

Già da anni, ad Hollywood, circolavano dei rumour sul comportamento inappropriato di T.J. Miller, ma solo recentemente una donna si è fatta avanti, affermando una violenza attuata dall’attore al college. Ovviamente Miller ha negato le accuse, ma sembra che Deadpool 2 sorvolerà sulle sue azioni, facendo rimanere l’attore nel cast dell’atteso sequel. In una recente intervista con Rotten Tomatoes, la produttrice di X-Men ha affermato che il secondo capitolo della saga di Deadpool è quasi completato e che Miller non sarà sostituito, in seguito alle recenti accuse.

Anche se Miller rimarrà nel cast, questo comunque non significa che l’attore rimarrà nel franchise a lungo, e per tutta la sua durata. Per la sua condotta, nonostante non verrà sostituito nel sequel, potrebbe essere scartato da qualsiasi altro sequel di Deadpool in programma. Anche se ancora questi progetti non sono stati annunciati, sembrano essere un dato di fatto, considerando il successo critico e finanziario del primo film. Parlando dei potenziali film futuri, la Donner è ancora insicura sulla partecipazione di Miller, affermando che dipende tutto dallo studio, ovvero la Disney: “È una cosa che dipende interamente dallo studio. Io non lo so“.

[amazon_link asins=’B01BMCRNFY,8891216208,B003B96AOW,B01B44NWFU,B075VNNKDR,B00283FGCY,B0195GX50Q,B00Z0FGE3C,B01BEXFMTU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’863e6dc7-f4ac-11e7-b8ee-6d4ab47091e8′]