Deadpool 2: nuova data d’uscita per il sequel del mercenario chiacchierone

Deadpool 2 non uscirà più in America il 1° Giugno, ma il 18 Maggio, avvicinando l'uscita del film a quella di Avengers: Infinity War. Non abbiamo ancora notizie sul release italiano.

Sembra che Deadpool 2 approderà nelle sale cinematografiche prima di quanto potessimo mai immaginare! Secondo quanto riportato su The Hollywood Reporter, la pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 18 Maggio 2018, invece che il 1° Giugno, una data più prossima al release di Avengers: Infinity War.

Dunque potremo vedere Deadpool 2 prima del previsto. Occorre, però, capire se questo cambiamento anticiperà anche l’uscita italiana del film (nel nostro paese il sequel è previsto per il 13 Giugno). Il sequel del Mercenario Chiaccherone, inoltre, uscirà nelle sale proprio una settimana prima di Solo: A Star Wars Story.

Deadpool 2 è uno dei film più attesi del 2018, e la campagna promozionale del film sta già dando i suoi frutti, rendendo letteralmente virali alcuni materiali diffusi. Ovviamente Ryan Reynolds tornerà a divertire i fan nei panni del protagonista del cinecomic.

Nel cast della pellicola, diretta da David Leitch (John Wick), troviamo Ryan Reynolds (Come ti ammazzo il bodyguard), Morena Baccarin (SpyGotham), Josh Brolin (Avengers: Infinity War), T.J. Miller (Ready Player One), Leslie Uggams (Empire) e Brianna Hildebrand (The Exorcist). Ovviamente non sappiamo ancora molto sulla trama, ma QUI potete vedere il trailer.

In attesa di avere degli aggiornamenti riguardo l’uscita italiana del sequel, continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

[amazon_link asins=’B0195GX50Q,B0195GZIJM,B00Z0FGE3C,B01FKKKDGK,B00TRAHLIS,B01BEXFMTU,B01B8LBY2M,B01BMCRNF4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b379c29b-f713-11e7-9b80-a16c7d53395c’]

Tags: Deadpool