Solo: A Star Wars Story – il trailer arriverà presto. Parola di Ron Howard!

Rispondendo a una domanda di un fan su Twitter, Ron Howard ha svelato che non ci vorrà molto per l'uscita del trailer di Solo: A Star Wars Story, soprattutto adesso che la Lucasfilm non è più concentrata su Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Dopo il release di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la mente e il cuore dei fan della celebre saga sono già proiettati verso Solo: A Star Wars Story. Gli appassionati non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più riguardo al film, e soprattutto vorrebbero già dare una prima occhiata al progetto.

Il regista di Solo: A Star Wars StoryRon Howard, ha confermato tramite Twitter che, con la Lucasfilm meno focalizzata su Gli Ultimi Jedi, non ci vorrà molto per dare un primo sguardo alla pellicola da lui diretta. Dunque, in base a quanto dichiarato dallo stesso Howard, ora che l’episodio VIII della saga è stato accantonato, tutte le attenzioni sono rivolte al prossimo adattamento.

Howard, in questi ultimi mesi, e soprattutto dopo aver rimpiazzato i due precedenti registi (Chris Miller e Phil Lord), ha ingannato l’attesa dei fan postando continuamente delle foto dal dietro le quinte di Solo, e svelando qualche succulento e ambiguo dettaglio, tra cui alcuni frammenti di un’immagine, oppure usando delle parole specifiche per suggerire una grande rivelazione del film. Il regista ha detto che non ci vorrà molto per l’uscita del trailer, ma non è stato molto specifico al riguardo.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!


[amazon_link asins=’B010B93PAG,B019RP7EQ6,B01H2CT5V8,B012CME2B6,B01M66LZ7R,0785193219′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’18709751-f4b1-11e7-a502-7b4900f62dec’]