Chadwick Boseman è Black Panther smascherato nella cover di Premiere

Regale come sempre, Chadwick Boseman domina la copertina di Premiere dedicata a Black Panther, cinecomic Marvel Studios in uscita a febbraio 2018.

I fan attendono di rivedere Chadwick Boseman nel ruolo di sovrano del Wakanda in Black Panther, cinecomic interamente dedicato al supereroe africano che vede alla regia Ryan Coogler (Creed – Nato per combattere).

Dopo aver dominato diverse cover, tra cui quella di Empire, Chadwick Boseman torna a vestire di nero sulla prima pagina della rivista francese Premiere. A volto scoperto, l’attore vanta una posa regale come richiede il personaggio. L’immagine ci regala un ottimo sguardo al costume, tanto apprezzato quando fece la sua comparsa in Captain America: Civil War. Non dimentichiamo, però, che in Black Panther lo vedremo indossare una versione aggiornata della sua tuta in vibranio, in grado fra le altre cose di illuminarsi.

black panther, cinematographe

In Black Panther, Chadwick Boseman condividerà lo schermo con Michael B. Jordan, il cui villain Killmonger sarebbe stato ispirato da Joker e Magneto. Nel trailer ufficiale del film abbiamo visto l’antagonista sfoggiare un suo costume personale, i cui colori ricordano quelli di un giaguaro, ma finora lo abbiamo visto solo di sfuggita e non vediamo l’ora di vederlo per intero nel cinecomic, sempre che i Marvel Studios non decidano di rivelarlo prima del dovuto.

Nelle nostre sale dal 14 febbraio 2018, Black Panther sarà l’ultimo tassello del MCU prima dell’arrivo di Avengers: Infinity War. Oltre a Chadwick Boseman e Michael B. Jordan, il cast vanta la presenza di Lupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAndy SerkisAngela BassettForest WhitakerLetitia Wright. Immancabile, ovviamente, il cameo di Stan Lee.

[amazon_link asins=’B013X42GJC,B01A7H84WG,B06XTXPY5J,B00803DDN0,B01F3SKTNQ,B00VX7HIYK,B00MFPCHD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e689f0e-ea48-11e7-9b7b-8960d26ca3d4′]