Black Panther: ecco le Dora Milaje nella nuova foto del film

Nella nuova foto diffusa dal set di Black Panther, troviamo le guerriere Dora Milaje di Danai Gurira e Lupita Nyong'o, che combatteranno nel film

È stata rilasciata una nuova foto dal prossimo film della Marvel, Black Panther, in cui ci vengono mostrati i membri chiave della Dora Milaje, le personali guardie del corpo della Pantera Nera. Sono reclutate da ogni tribù di Wakanda e oltre alla loro funzione protettiva, sono anche un gruppo di donne superiori. Secondo un’antica tradizione tribale, le Dora Milaje sono riunite come potenziali regine per un re non sposato, mantenendo la pace in Wakanda e assicurando che ogni tribù avesse l’opportunità di proporre una delle loro figlie per la corona.

Nella foto qui sopra diffusa dal sito USA, la star di The Walking Dead Danai Gurira è Okoye accanto alla Nakia del Premio Oscar Lupita Nyong’o. Entrambe sono donne guerriere del re e che lavoreranno a stretto contatto con il T’Challa di Chadwick Boseman per tutto il film.

Black Panther Cinematographe

“È molto appassionata del suo lavoro”, ha detto Nyong’o della sua Nakia. “Deve decidere dove si trova la sua alleanza e cosa viene prima”. “È compito suo occuparsi di [Wakanda] e prende sul serio questo lavoro”, ha detto Gurira, definendo il luogo un posto “incredibilmente bello”. “È un mondo assolutamente plausibile e tangibile e allo stesso tempo un po’ troppo bello per essere vero”.

Il film di Black Panther arriverà nei nostri cinema il 14 febbraio del prossimo anno. Il film, come sappiamo, fa parte dell’Universo Cinematografico Marvel. Tra i prossimi film in arrivo, troviamo Avengers: Infinity War il 25 aprile prossimo, Ant-Man and the Wasp per il 6 luglio 2018, Captain Marvel previsto per il marzo 2019 e Avengers 4 che dovrebbe arrivare il 3 maggio 2019. Inoltre sono già previsti i sequel a Spider-Man: Homecoming per il luglio 2019 e Guardiani della Galassia Vol. 3 che arriverà nel 2020.