Creed 2: Sylvester Stallone svela un fan poster con Ivan Drago

Sylvester Stallone si diverte a stuzzicare i fan con un poster non ufficiale di Creed 2 che ricorda l'attesissimo ritorno nella saga di Ivan Drago, interpretato da Dolph Lundgren.

Un fan poster di Creed 2 è stato appena pubblicato nientemeno che da Sylvester Stallone, che dà spazio a uno dei ritorni più attesi nel sequel con Michael B. Jordan, nuovamente nei panni del figlio di Apollo Creed.

Il poster ritrae un ring immerso nell’oscurità al cui angolo, in fondo, vediamo seduto quello che dovrebbe essere il nostro protagonista, ma l’attenzione non può che ricadere sulla figura in primo piano. Il volto è tagliato dall’immagine, ma i pantaloncini rossi con tanto di falce e martello non possono che far palpitare i fan della saga sullo Stallone Italiano, consapevoli che nel film rivedranno Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago.

La locandina annuncia la data di uscita di Creed 2 per il 25 dicembre 2018, ma come ricorda lo stesso Sylvester Stallone nel post, il film sarà nelle sale a partire dal Giorno del Ringraziamento ovvero il 21 novembre 2018. Stallone ha scritto la storia del sequel, che avrebbe dovuto anche dirigere, ma alla fine il timone è stato affidato nelle mani di Steven Caple Jr., che eredita il compito da Ryan Coogler. Le riprese del film dovrebbero partire a febbraio, perciò ora non rimane che attendere nuovi dettagli sulla trama. Nei mesi scorsi, l’atleta MMA Sage Northcutt ha svelato di aver registrato un provino per interpretare il figlio di Drago, ma da allora non ci sono stati aggiornamenti a proposito.

[amazon_link asins=’B0071AO594,B001HNBWQA,B015HFLR1I,B01AFTCB3O,B01G37VJKS,B01NH7H71E,B06XZMCKYM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’37a8a687-c3d1-11e7-ad14-3b6a8c367a64′]