Assassinio sull’Orient Express: sono tutti colpevoli nei nuovi poster

Sono tutti colpevoli nei nuovi poster di Assassinio sull'Orient Express, film tratto dal romanzo di Agatha Christie diretto da Kenneth Branagh

Assassinio sull’Orient Express arriverà tra poco tempo nei cinema (precisamente il 6 dicembre nelle sale italiane) e non possiamo che adorare i nuovi poster dei personaggi diffusi oggi dalla promozione del film. Potete vederli tutti scorrendo qui sotto.

Il cast è formato da attori incredibili e di altissimo livello. Tra questi ci sono Kenneth Branagh (Dunkirk) – che è anche il regista del film -, Penélope Cruz (Loving Pablo), Willem Dafoe (Justice League), Judi Dench (Vittoria e Abdul), Johnny Depp (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar), Josh Gad (La Bella e la Bestia), Derek Jacobi (Stratton – Forze Speciali), Leslie Odom Jr. (Red Tails), Michelle Pfeiffer (Madre!), Daisy Ridley (Star Wars: Gli ultimi Jedi), Marwan Kenzari (La mummia), Olivia Colman (The Lobster), Lucy Boynton (Sing Street), Manuel Garcia-Rulfo (I Magnifici 7), Sergei Polunin (Red Sparrow), Tom Bateman (Da Vinci’s Demons) e molti altri.

Nella sinossi del film, si legge: “Quello che inizia come un semplice viaggio in treno attraverso l’Europa, si rivela presto essere uno dei misteri più stilosi ed eccitanti mai raccontati. Dall’omonimo romanzo della Signora della suspense Agatha Christie, Assassinio sull’Orient Express racconta la storia di 13 sconosciuti che si ritrovano bloccati su un treno con un cadavere: ognuno di loro è sospettato di omicidio e un uomo dovrà fare una vera e propria corsa contro il tempo per risolvere il dilemma e incastrare il vero colpevole: Il leggendario detective Hercule Poirot”.