Justice League: l’interfaccia di Cyborg in una nuova foto

Nuove immagini promozionali da Justice League svelano maggiori dettagli sul personaggio di Cyborg e in particolare l'interfaccia della sua armatura.

Manca poco più di un mese dall’uscita nelle sale di Justice League, che raggiungerà i cinema italiani il 16 novembre, ma la Warner Bros. non manca di deliziare i fan con alcune anticipazioni sugli eroi protagonisti. Dopo gli splendidi character poster arrivano così nuove immagini promozionali sulla nuova interfaccia di Cyborg, interpretato da Ray Fisher.

In una serie di immagini mostrate mercoledì su Imgur i fan hanno avuto modo di esaminare le diverse impostazioni del film, ma una delle foto che è saltata più all’occhio è senza dubbio quella che ci fa notare il punto di vista di Cyborg, con uno schermo rosso che fornisce al giovane eroe una varietà di informazioni che mostrano il suo stato fisico e altre informazioni non abbastanza chiare alla lettura.

Oltre alle scritte che riusciamo a leggere nell’immagine, vale la pena notare che vi è un’informazione abbastanza chiara e importante nell’interfaccia: la luna piena.

justice-league-cyborg

Coloro i quali non conoscono molto bene Cyborg saranno portati a confrontare l’interfaccia dell’eroe DC con quella usata da Tony Star alias Iron Man, ma i due personaggi sono piuttosto diversi. Teen Victor Stone, dopo essere stato portato ai minimi termini per essere mantenuto in vita da parte delle macchine dopo un incidente, si è trasformato nel combattente che conosciamo e abbiamo visto nei trailer nel momento in cui suo padre ha fuso il corpo di Victor con la scatola madre che ha ricostruito ciberneticamente il corpo del teenager.