Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati Dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, l’ultimo capitolo del celebre franchise con protagonista il Capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, sta per arrivare in Home Video. La pellicola, diretta da  Joachim Rønning ed Espen Sandberg, uscirà in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e Dvd e in versione Steelbook Blu-Ray dal 4 di ottobre.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – L’Home Video sarà disponibile dal 4 ottobre

Jack Sparrow, in Pirati Dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, si trova alle prese con un altro pericolo imminente, incarnato nella figura del Capitano Salazar, che ha un conto in sospeso con il protagonista del franchise. Jack Sparrow può contare solo su un oggetto per poter sopravvivere alla furia di Salazar, ovvero il Tridente di Poseidone. La ricerca del Tridente, però, sarà più difficile del previsto, per tale motivo Jack formerà un’alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy.

Nel cast della pellicola, oltre a Depp, troviamo anche il leggendario attore australiano Geoffrey Rush nei panni di Capitan Barbossa, Kevin R. McNally nei panni di Joshamee Gibbs e Stephen Graham in quelli del simpatico idiota Scrum. Tra le new entry non possiamo non menzionare il gruppo guidato dal Premio Oscar Javier Bardem, che interpreta lo spaventoso Capitano Salazar, a cui fanno seguito Brenton Thwaites nel ruolo del giovane Henry, Kaya Scodelario nei panni di Carina, Golshifteh Farahani nel ruolo della misteriosa e potente strega del mare Shansa e David Wenham nel ruolo di Scarfield.

Nell’edizione Blu-Ray saranno disponibili molti contenuti speciali, tra cui I Morti Parlano Ancora: La Straordinaria Creazione di una Nuova Avventura, una clip in cui i filmakers spiegano il processo di creazione di questo nuovo capitolo della saga; i Bloopers dei Caraibi; le Scene Eliminate; le foto Diario di Jerry di Bruckheimer le Scene Tagliate con un inedito finale.