Michelle Pfeiffer tormenta Jennifer Lawrence nella clip di Madre!

Un'inquietante Michelle Pfeiffer incontra Jennifer Lawrence in una scena di Madre!, nuovo film di Darren Aronosky in concorso a Venezia 74.

L’atmosfera nel primo incontro tra Michelle Pfeiffer e Jennifer Lawrence in Madre!, nuovo film di Darren Aronofsky, non si può definire di certo distesa.

Paramount Pictures ha svelato la clip in occasione della presentazione del thriller a Venezia 74. In Madre!, Michelle Pfeiffer interpreta uno dei sinistri ospiti inattesi che invadono la casa abitata da Jennifer LawrenceJavier Bardem.

Da quello che vediamo in questo minuto, possiamo capire perché Aronofsky abbia paragonato il film a Il Cigno Nero, sua precedente opera.

Il regista ha inoltre recentemente svelato che a ispirare l’idea per Madre! è stato il senso di “rabbia e impotenza” nei confronti dei problemi che stanno consumando il mondo di oggi.

Il film rappresenta inoltre un unicum nel processo creativo del cineasta, che solitamente impiega anni per sviluppare la storia di un suo lavoro, mentre stavolta gli sono bastati cinque giorni per completare la prima stesura della sceneggiatura.

Riuscirà Madre!, con la sua storia disturbante, a conquistare il pubblico di Venezia 74 e, successivamente, delle sale? Il regista aveva già partecipato alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia con The Wrestler, che gli permise di alzare il Leone d’oro.

Michelle Pfeiffer, nel frattempo, è impegnata con le riprese di Ant-Man and the Wasp, sequel Marvel Studios sull’Uomo Formica che vedrà protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly. Nel film, l’attrice interpreterà Janet Van Dyne, madre della supereroina e moglie di Hank Pym, che avrà nuovamente il volto di Michael Douglas.

Madre! uscirà nelle sale italiane il 28 settembre.