Jennifer Lawrence: la protagonista di Madre! è splendida nelle foto per Elle

La protagonista di Madre! è splendida nelle foto scattate per Elle

Madre! è stato un flop al box office e mentre lo studio ha cercato di far cassa proprio contando sulla repulsione/curiostià che le aspre critiche all’ultimo lavoro di Darren Aronofsky hanno suscitato, il box office è stato impietosoed è improbabile che Jennifer Lawrence ottenga un altro Oscar. Tra quest’ultimo film e Passengers, la buona stella dell’attrice ultimamente non ha brillato molto, quindi speriamo che X-Men: Dark Phoenix andrà un po’ meglio, dando a Mystica un’interprete memorabile.

Indipendentemente da ciò, una cosa che non delude di certo sono queste nuove foto di Jennifer Lawrence scattate all’interno di un servizio fotografico per la rivista Elle. Purtroppo, non ci sono citazioni nella rivista per quanto riguarda il suo ritorno nei panni del personaggio preferito dai fan della Marvel, ma possiamo aspettarci di sentir parlare di più di Mystica nelle prossime settimane e mesi.

Molti fan sono stati letteralmente entusiasti all’idea che Mystica tornasse per X-Men: Dark Phoenix, soprattutto per il fatto che aveva avuto un ruolo molto importante nelle tre precedenti pellicole. Non sappiamo ancora se questa volta avrà un ruolo secondario per lasciare la scena ai più piccoli eroi del film diretto da Simon Kinberg… noi speriamo vivamente che non sarà così!