Star Wars: Gli Ultimi Jedi – rivelati alcuni dei poteri del Leader Supremo Snoke

Un libro che accompagna l'imminente arrivo nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi rivela alcuni dei poteri del Leader Supremo Snoke

All’inizio di quest’anno, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi Rian Johnson ha indicato che non verremo a conoscenza dell’identità del Leader Supremo Snoke nel prossimo film, dato che tale rivelazione verrà riservata all’Episodio IX. Dovremo aspettare e vedere se questo sarà davvero il caso, ma un nuovo libro che serve da accompagnamento al sequel getta una certa luce sui poteri di Snoke e sicuramente lo fa apparire come se fosse un Sith Lord.

Tra le sue molte capacità ci sono la telecinesi (capacità di spostare gli oggetti con la mente), valvole della Forza (come Darth Vader), e telepatia (che significa lettura della mente e probabilmente controllo della mente). Sembra che Snoke sia ancora più potente dell’Imperatore ma questi dettagli ci lasciano più domande che risposte riguardo a chi o cosa potrebbe essere e come esattamente egli è diventato il Maestro di Kylo Ren.

Ci sono buoni presupposti per pensare che Star Wars: Gli Ultimi Jedi rivelerà almeno alcuni indizi sulla vera identità di Snoke ma, se non dovesse essere rivelato nulla di concreto, passeremo un altro paio d’anni ad arrovellarci il cervello! Per non perdervi nulla, comunque, continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su Star Wars: Gli Ultimi Jedi e Star Wars 9.

Tags: Star Wars