Idris Elba su La Bella e la Bestia: volevo interpretare Gaston

Idris Elba teneva davvero alla sua parte nel musical La Bella e la Bestia, ma come sapete non è stato scelto. Sarà per la prossima volta!

Pare che ai film di Idris Elba, che quest’anno abbiamo visto parecchio sul grande schermo, poteva aggiungersene un altro, ovvero il live action Disney La Bella e la Bestia per il quale l’attore aveva anche fatto l’audizione per interpretare Gaston. Idris Elba, che abbiamo visto recentemente in Star Trek Beyond e La torre nera e che sarà èresente anche nel cinecomic Marvel Thor: Ragnarok, ha dichiarato quanto abbiamo scritto sopra durante un’intervista rilasciata a People. Da vero fan dei musical Idris Elba voleva interpretare Gaston!

“Onestamente amo i musical. Ho provato [a fare il provino] per La Bella e la Bestia. L’ho fatto davvero, per Gaston. Ho chiamato e ho detto: ‘Ascolta, voglio farlo!’ Quindi, da qualche parte hanno un nastro in cui io canto”.

Quando gli viene chiesto se si è offeso di non aver ricevuto la parte – a tal proposito ricordiamo che alla fine è stato scelto Luke Evans – Elba ha detto:

“No, solo un po’. No! Ti amo Luke, lo sai”.

Elba sarà presente in Thor: Ragnarok, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 25 ottobre. Per quanto riguarda La Bella e la Bestia, di cui potete leggere qui la nostra recensione, si tratta del remake della nota favola animata Disney, con canzoni completamente rinnovate e un cast pazzesco composto da Emma Watson nei panni della protagonista Belle e Dan Stevens in quelli del Principe Adam, alias la Bestia. Il film parla del fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bella e indipendente che viene fatta prigioniera da una bestia nel suo castello. Nonostante le sue paure, fa amicizia con la bestia che vive nel castello e impara a guardare oltre le apparenze, scoprendo che sotto l’orribile corazza della bestia c’è un bellissimo pricipe.

Il film è diretto da Bill Condon e annovera nel cast anche Ewan McGregor, Ian McKellen, Kevin Kline, Josh Gad, Stanley Tucci, Gugu Mbatha-Raw e Audra McDonald.

Fonte: People
Tags: Idris Elba