Daisy Ridley ripercorrerà le proprie relazioni nel film Daddio

Se il progetto si evolverà rapidamente, Daisy Ridley potrebbe lavorare a Daddio prima di passare a Star Wars: Episodio IX.

Daddio è il nuovo impegno cinematografico di Daisy Ridley, la cui stella continua a brillare sempre più luminosa da quando ha interpretato Rey in Star Wars: Il risveglio della Forza.

Come riporta Variety, Daddio è stato scritto da Christy Hall e vedrà Daisy Ridley nei panni di una ragazza che prende un taxi all’aeroporto JFK per raggiungere il suo appartamento di Manhattan. Lungo la strada, lei e l’autista iniziano a parlare delle loro relazioni passate e attuali, e degli effetti che queste hanno avuto sulle loro vite. La CAA si sta occupando dei finanziamenti e rappresenterà il film quando si tratterà di venderne i diritti per la distribuzione in Nord America.

Secondo le fonti, Daisy Ridley potrebbe iniziare le riprese di Daddio prima di passare a Star Wars: Episodio IX se i meccanismi produttivi gireranno abbastanza velocemente; il ciak del nono capitolo della saga stellare, passato nelle mani di J.J. Abrams, non sarà battuto infatti prima di giugno 2018, dopo i ritardi causati dal licenziamento di Colin Trevorrow. L’attrice ha intanto inanellato una serie di apparizioni una dietro l’altra: entro la fine dell’anno sarà sia in Assassinio sull’Orient Express di e con Kenneth Branagh, sia in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Prossimamente, la vedremo inoltre in Ophelia, incentrato sul personaggio dell’Amleto di William Shakespeare, e in Chaos Walking, un potenziale franchise che la vede affiancare Tom Holland. Sua è inoltre una delle voci di Peter Rabbit, film in tecnica mista tratto dalle storie per bambini di Beatrix Potter.