Da Avengers: Infinity War ad Animali Fantastici 2 – i 12 trailer più visti della settimana

Se l'atteso cinecomic Avengers: Infinity War è stato uno dei trailer più visti, il teaser di Loro di Paolo Sorrentino non è stato così come Animali Fantastici - i crimini di Grindelwald, Un sogno chiamato Florida o Io sono tempesta con Marco Giallini.

Il pubblico è impazzito vedendo il terzo e ultimo trailer di Avengers: Infinity War, che vede come protagonisti i migliori eroi della Marvel (compresi i Guardiani della Galassia) intenti a sconfiggere Thanos. Il pubblico altresì ha perso la ragione vedendo il giovane Silente – interpretato da Jude Law – nel primo e sorprendente trailer di Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald. Una settimana all’insegna di trailer esaltanti, che hanno alzato a dismisura l’hype di milioni di fan in tutto il mondo. Ma tra questi, quali sono quelli più visti sul canale YouTube di FilmIsNow?

Avengers: Infinity War

Gli eroi Marvel ormai sono pronti per unire le loro forze contro un grande nemico, uno di quei villain che fa venire la pelle d’oca al solo suo pensiero: Thanos. Avengers: Infinity War riunirà Captain America (Chris Evans), Bucky (Sebastian Stan), Visione (Paul Bettany), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Black Panther (Chadwick Boseman), Hulk (Mark Ruffalo), Star-Lord (Chris Pratt), Iron Man (Robert Downey Jr.), Mantis (Pom Klementieff), Gamora (Zoë Saldana), Wong (Benedict Wong), Nebula (Karen Gillan), Thor (Chris Hemsworth), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Drax (Dave Bautista), War Machine (Don Cheadle), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Okoye (Danai Gurira), Shuri (Letitia Wright), Falcon (Anthony Mackie) e Spider-Man (Tom Holland).

Nella tana dei lupi

Mentre la migliore banda di rapinatori dello Stato, tra cui spiccano l’impassibile Ray Merriman (Pablo Schreiber) e il temibile Enson Levoux (50 Cent), sta preparando il colpo del secolo alla Federal Reserve Bank di Los Angeles, il loro destino si intreccia a quello degli agenti della squadra speciale anticrimine di “Big Nick” O’Brien (Gerard Butler). Quello che apparentemente potrebbe sembrare un convenzionale faccia a faccia tra buoni e cattivi si rivelerà uno scontro a fuoco senza esclusione di colpi in cui i due gruppi rivali si affronteranno senza scrupoli e ad armi pari. Un avvincente thriller d’azione ad alto tasso adrenalinico che è insieme un film poliziesco e un noir psicologico.

Loro

In questo nuovo film di Paolo Sorrentino (La grande bellezza) rivedremo Toni Servillo – che ha lavorato con il regista proprio nel film premio Oscar – nei panni dell’ex premiere Silvio Berlusconi. L’attore sarà affiancato da Riccardo Scamarcio.

Un sogno chiamato Florida

Il film è ambientato a Orlando, Florida, la capitale mondiale delle vacanze, un paradiso ricco di sole al quale accorrono ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo; un regno incantato con una miriade di parchi tematici, spettacoli e resort. Però, a pochi passi di distanza, c’è un mondo completamente diverso in cui vivono i personaggi descritti da Baker senza pietismi e con una gran dose di allegria.

The silent man

In questo nuovo progetto di Liam Neeson, l’attore interpreta l’agente dell’FBI Mark Felt, che durante l’amministrazione di J. Edgar Hoover diventò la principale fonte della fuga di notizia che permise a Bob Woodward e Carl Bernstein del Washington Post di portare alla luce lo scandalo Watergate.

Bob & Marys – criminali a domicilio

Rocco Papaleo interpreta Roberto, istruttore di guida, sposato da trent’anni con Marisa, Laura Morante, operatrice volontaria. I due conducono una vita tranquilla e priva di imprevisti, finché una notte qualcuno si introduce in casa loro per piazzare dei pacchi sospetti all’interno dell’appartamento. Riempite sicuramente con una sostanza illegale, le scatole fanno parte di quella pratica criminale detta “accùppatura”, che costringe i coniugi a custodire in casa la merce illecita, senza farsi scoprire da nessuno. Inizia così la disavventura di Roberto e Marisa, pronti a tutto pur di farla pagare a quei criminali che li hanno incastrati.

Animali fantastici – i crimini di Grindelwald

Come aveva già minacciato di fare nel primo film, il mago Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi nuovi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non propriamente magici. Per sventare i piani oscuri di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo attendono. Si creano divisioni interne, mentre l’amore e la lealtà vengono messi a dura prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un mondo della magia sempre più frammentato e distopico.

I misteri di Donald C

Il film segue l’intrepido viaggio Crowhurst, imprenditore e navigatore che nel 1968 provò a vincere la prima corsa intorno al mondo nella Golden Globe Race, affrontata in solitaria e senza scali; l’incredibile avventura dell’uomo, compiuta mentre la moglie Claire e i figli attendevano il suo rientro a casa, rimane uno dei maggiori misteri degli ultimi decenni.

L’ultimo viaggio

Eduard ha la barba bianca, il passo incerto e la schiena un po’ ricurva. Porta il peso dei suoi 92 anni, ma anche quello di un passato denso di ricordi ed emozioni che il suo volto segnato lasciano trasparire ma il suo atteggiamento scorbutico e distaccato non lasciano penetrare. Un passato che riemerge prepotente alla morte della moglie e di cui nè la figlia Uli, – una donna un po’ nevrotica che già pensa di metterlo in una casa di riposo-, nè tantomento la nipote Adele, – una ragazza che vive alla giornata totalmente disinteressata alle storie del passato-, sembrano essere a conoscenza. Eduard, invece, a dispetto di tutti è una forza della natura: ora può finalmente  ricomporre il puzzle del suo passato e mettere in ordine i ricordi che lo hanno accompagnato e tormentato per una vita intera. Con un cappello da cosacco estratto da un vecchio baule e una valigia con poche cose dentro, non esita a salire su un treno diretto a Kiev, in Ucraina, lasciando alla figlia Uli giusto un biglietto con un rapido saluto. Uli ha solo il tempo di allertare Adele, che lavora in un bar nei pressi della stazione,  per farla correre alla ricerca del nonno e convincerlo a scendere dal treno. Ma il vecchio Eduard non ha alcuna intenzione di essere dissuaso dai suoi piani e  Adele, si ritrova, suo malgrado, in partenza per un lungo viaggio nei ricordi personali del nonno, ma anche nella Storia. Un viaggio inaspettato e pieno di sorprese che, sullo sfondo della guerra civile Ucraina del 2014, porterà Eduard a riconciliarsi con il suo passato e  Adele a capire quanto sia importante, per la propria identità, conoscere e accettare le proprie radici.

Io sono tempesta

Marco Giallini è Numa Tempesta, un finanziere che gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro e abita da solo nel suo immenso grand hotel deserto, pieno di letti in cui lui non riesce a chiudere occhio. Tempesta ha soldi, carisma, fiuto per gli affari e pochi scrupoli. Un giorno la legge gli presenta il conto: a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale dovrà scontare un anno di pena ai servizi sociali in un centro di accoglienza. E così, il potente Numa dovrà mettersi a disposizione di chi non ha nulla, degli ultimi. Tra questi c’è Bruno (Elio Germano), un giovane padre che frequenta il centro con il figlio, in seguito ad un tracollo economico. L’incontro sembrerebbe offrire ad entrambi l’occasione per una rinascita all’insegna dei buoni sentimenti e dell’amicizia. Ma c’è il denaro di mezzo e un gruppo di senzatetto che, tra morale e denaro, tenderà a preferire il denaro.

Ghost Stories

Il Professor Philip Goodman (Andy Nyman), noto a tutti per il suo proverbiale scetticismo nei confronti di qualsiasi evento sovrannaturale conduce un programma televisivo, nel quale smaschera false sedute spiritiche e sedicenti sensitivi. Quando gli affidano il compito d’indagare su tre sconcertanti casi di attività paranormale, Goodman inizia a scavare sempre più a fondo, ignaro del fatto che i 3 casi finiranno per rivelare, ciascuno a suo modo, dei misteri terrificanti, ben oltre la sua stessa immaginazione. Finché, via via, non giungerà a un’angosciante e scioccante conclusione che lo riguarderà personalmente.