Thor: Ragnarok – il guerriero Hogun in una nuova foto

In una nuova foto di Thor: Ragnarok appare uno dei Tre guerrieri, Hogun. Il film arriverà nei cinema il prossimo 25 ottobre

Dalla produzione di Thor: Ragnarok è emersa una nuova immagine di Hogun, immagine che ci dà la possibilità di dare una prima occhiata ai Tre guerrieri, che appariranno nel film. L’uscita del film, ormai, si avvicina (arriverà nei cinema Italiani il 25 ottobre), ma nella testa dei fan rimane ancora vivida una domanda: dove diavolo sono Sif e i Tre guerrieri?

Precedentemente sembrava che Sif e i Tre guerrieri non sarebbero comparsi in Thor: Ragnarok, visto che non era stato detto assolutamente nulla sull’argomento. Poi, abbiamo scoperto che non solo Hogun, Fandral e Volstagg faranno ritorno, ma che anche la Sif di Jaimie Alexander sarebbe tornata nel franchise. Tutti e quattro i personaggi sono stati elementi secondari negli scorsi capitoli e, anche se non sembra che il ritmo cambierà in Ragnarok, la loro inclusione è sicuramente un buon segno. Ora, possiamo finalmente dare un’occhiata a uno di loro.

Che Hogun sarebbe tornato, ve lo avevamo già raccontato oggi, ma adesso Comic Book Movie ha diffuso una nuova immagine che, cosa ben gradita, è la prova provata della sua presenza in Thor: Ragnarok. Al centro della scena, infatti, c’è proprio Hogun (Tadanobu Asano) e, anche se i suoi compagni non sono ancora emersi in alcuna immagine ufficiale, possiamo sperare con basi quasi concrete che torneranno anche loro.

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok e Black Panther sono gli ultimi film prima dello scontro finale, di Avengers: Infinity War. Oltre alla responsabilità di dover mostrare l’ultima pietra dell’infinito, quella dell’anima, i due film dovranno gettare le ultime fondamenta per sostenere il peso del titano interpretato da Josh Brolin, Thanos. Nel cast di Thor: Ragnarok torneranno Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Anthony Hopkins, Idris Elba e ci sarà un’importante new entry: la villain Hela interpretata dal premio Oscar Cate Blanchett.

Tags: Marvel Thor