Deadpool 2: Josh Brolin in posa per Rob Liefeld, il creatore di Cable

Josh Brolin appare nella nuova foto pubblicata su Instagram da Rob Liefeld, il creatore di Cable, direttamente dal set di Deadpool 2

Sembra che la star di Deadpool 2, Josh Brolin abbia voglia di far sapere davvero tutti chi è Cable, in ogni parte del mondo: recentemente l’attore, infatti, ha posato per una foto molto divertente per una persona speciale, Rob Liefeld, il creatore del personaggio nei fumetti Marvel. L’artista, infatti, ha condiviso un’immagine di Kathryn Brolin sul suo account Instagram ufficiale, nella quale l’attore flette i muscoli davanti ad un gigantesco palo della luce con la scritta “Cable”. Insieme alla foto, Liefeld ha incluso la seguente descrizione:

Questa è una foto incredibile che volevo mostrarvi. Forse dovrei incorporarla nella prossima copertina.

Potete vedere il post di Liefeld dedicato a Cable e a Josh Brolin proprio qui sotto. La produzione di Deadpool 2, nel frattempo, sta procedendo a gonfie vele e potete seguire tutte le novità seguendo QUESTO link. Diretto da David Leitch, il film vede come protagonista Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson/Deadpool, Zazie Beetz in quelli di Domino, Josh Brolin è Nathan Summers/Cable, Brianna Hildebrand è Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapcic nel ruolo di Piotr Rasputin/Colossus, Morena Baccarin in quello di Vanessa Carlysle, T.J. Miller sarà Weasel, Leslie Uggams torna come Blind Al e Karan Soni sarà Dopinder. Julian Dennison, Jack Kesy e Shioli Kutsuna si uniscono al cast con ruoli che non sono stati ancora resi noti. Il debutto di Deadpool 2 è attualmente fissato per il 1 giugno del prossimo anno.

Tags: Deadpool