Thor e Hulk armati in Thor: Ragnarok – le action figure dal SDCC

Quali armi useranno Thor e Hulk in Thor: Ragnarok? Le action figure svelate al San Diego Comic Con 2017 mostrano alcuni dettagli interessanti.

Dopo qualche spoiler su Thor: Ragnarok il San Diego Comic-Con 2017 riserva ai fan Marvel alcune nuove action figure targate Mezco che mostrano i personaggi di Thor e Hulk con i vari accessori che li caratterizzeranno nel film diretto da Taika Waititi.
Come è possibile vedere nella gallery in fondo all’articolo, le statuine delìi personaggi Marvel sono identiche ai protagonisti in carne e ossa. L’Hulk interpretato da Mark Ruffalo non ha davvero niente da invidiare a quello che vediamo sul grande schermo! Le foto ce lo mostrano nel suo abbigliamento da gladiatore con la bocca spalancata in un urlo di battaglia. Stessa cosa vale per il dio del tuono interpretato nel film da Chris Hemsworth.

Entrambi sfoggiano una pletora e diverse armi, dandoci così idea del tipo di combattimento che vedremo tra i due nel prossimo film. Inoltre, potete notare che Thor sfoggia un accessorio “Lightning Effect” che ci indica che l’eroe ha ancora accesso ai tuoni, il che potrebbe essere fondamentale nell’evoluzione del combattimento.

In Thor: Ragnarok il dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth è imprigionato dall’altra parte dell’universo e senza nessuna arma a disposizione, ovvero senza il suo martello. Nel mentre la spietata Hela, di cui veste i panni la meravigliosa Cate Blanchett, sta portando avanti il suo piano di distruzione di Asgard. Thor dovrà allora cercare di ritornare nella sua terra prima che sia troppo tardi, ma prima deve affronatre nell’arena dei gladiatori il suo collega ed ex alleato Hulk, interpretato da Mark Ruffalo.

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi su una sceneggiatura di Eric Pearson. Nel cast Chris Hemsworth e Tom Hiddleston riprendono i loro ruoli come Thor e Loki insieme a Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk) e Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange). Nel cast di Thor: Ragnarok anche Cate Blanchett (Hela), Idris Elba (Heimdall), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Anthony Hopkins (Odin), Sam Neill, Ray Stevenson (Volstagg), Tadanobu Asano (Hogun).