Cate Blanchett distrugge Asgard nel trailer cinese di Thor: Ragnarok

Cate Blanchett sembra invincibile nel trailer finale di Thor: Ragnarok, in cui la vediamo terrorizzare a parole ma anche distruggere con le proprie mani.

Solo un gruppo di eroi potrà tenere testa a Hela, villain interpretato da Cate Blanchett, che nel trailer cinese di Thor: Ragnarok appare ancor più minacciosa e letale.

Del cinecomic diretto da Taika Waititi abbiamo già visto molto, ma il nuovo trailer contiene tantissimo materiale inedito: oltre a parecchi momenti dedicati al personaggio di Cate Blanchett, la cui sola ombra basta a terrorizzare chiunque, possiamo goderci scene dedicate a Hulk e Loki mai viste prima nonché una lotta fra il Dio del Tuono e Surtur, demone infuocato.

Come è accaduto spesso negli ultimi poster e concept art, è però proprio Cate Blanchett a incantare con un personaggio capace non solo di intimorire a parole, ma anche di menare le mani quando è costretta; un’abile guerriera che infonde paura negli avversari suona quasi come invincibile (non dimentichiamo che ha distrutto il martello Mjolnir usando una mano sola).

Per avere qualche possibilità contro la minaccia interpretata da Cate Blanchett, il figlio di Odino, nei cui panni ritroveremo ancora Chris Hemsworth, farà squadra con vecchi e nuovi amici, tra cui Hulk (Mark Ruffalo) e Valchiria (Tessa Thompson), oltre a chiedere l’aiuto del fratellastro Loki (Tom Hiddleston), con cui metterà da parte i rancori per salvare Asgard.

Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, uscirà in Italia il 25 ottobre. Dopodiché, il Dio del Tuono apparirà in Avengers: Infinity War, fissato al 4 maggio 2018, in cui tornerà a lottare al fianco dei propri compagni per sconfiggere Thanos.