Thor: Ragnarok – Mark Ruffalo: “Hulk si diverte molto su Sakaar”

Mark Ruffalo ha detto che "Hulk si diverte molto su Sakaar"...e perché non dovrebbe data l'accoglienza da celebrità ricevuta?

Una delle più grandi scene del primo trailer di Thor: Ragnarok, se non la più grande, è quando Hulk esce in tenuta da gladiatore per essere accolto dal suo “collega” Thor. Anche con i pochi piccoli frammenti rivelati dalla lotta tra Hulk e Thor, quella scena è stata elemento di vendita enorme per il futuro successo commerciale del film. Quindi non c’è da meravigliarsi che anche i residenti di Sakaar la amino. Quando incontriamo Hulk in Thor: Ragnarok, il suo lato Bruce Banner sarà stato represso per anni, permettendo a Hulk di evolvere fino al punto di dire frasi semi-complete. Ma la grammatica non sarà l’unica cosa che conquisterà su Sakaar. Infatti, Hulk starà vivendo una vita da celebrità, grazie al Gran Maestro di Jeff Goldblum, quando Thor entra in scena.

Ecco cosa ha detto Mark Ruffalo sul suo persoanggio da super star brutale:

“Hulk ha amato il suo tempo su Sakaar, e perché non avrebbe dovuto? È adorato e ammirato. Ha una vasca calda nel suo appartamento.” Questo tipo di stile di vita per Hulk dovrebbe avere familiarità con i fan che hanno letto o visto Planet Hulk. Cosa comporterà per Hulk lasciare la sua vita di lusso, per tornare ad essere Bruce e collaborare con Thor, tuttavia, è ancora da vedere… Thor: Ragnarok arriverà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre. È possibile leggere la sinossi qui sotto:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo martello potente e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo mondo di origine e la fine di Civiltà asgardiana – per mano di una nuova minaccia potente, la spietata Hela. Ma innanzitutto deve sopravvivere a una contest mondiale tra gladiatori lo vede schierato contro il suo ex alleato e compagno degli Avengers – l’Incredibile Hulk!

Diretto da Taika Waititi, i protagonisti del film sono Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.