Jaimie Alexander: confermato il ritorno di Lady Sif in Thor: Ragnarok?

Dopo le rassicurazioni di Jaimie Alexander, finalmente potremmo avere la conferma che Lady Sif avrà un ruolo in Thor: Ragnarok.

Avevamo già presupposto che Jaimie Alexander sarebbe tornata in Thor: Ragnarok, riprendendo il ruolo di Lady Sif, lasciata piuttosto in disparte nel precedente film sul Dio del Tuono.

L’attrice si era espressa sul suo ritorno lo scorso anno, non escludendo la sua presenza in Thor: Ragnarok, ma nemmeno confermandola. Ora, però, sembra proprio che Jaimie Alexander apparirà nuovamente al fianco di Chris Hemsworth nel cinecomic diretto da Taika Waititi.

Ospite dello show condotto da Chris Hardwick, Alexander è stata infatti presentata come uno dei membri del cast di Thor: Ragnarok. Certo, non c’è stata una vera e propria dichiarazione, ma possibile che si tratti semplicemente di una supposizione degli autori del programma?

I fan sperano comunque di vedere Jaimie Alexander almeno in un piccolo ruolo nel film tanto atteso. Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di alcuni dei volti noti legati alle avventure su Asgard, tra cui Loki (Tom Hiddleston) e Odino (Anthony Hopkins).

Taika Waititi, nato comico, ha promesso di aver apportato il suo stile unico al film, a cui si è approcciato considerandolo un film a sé piuttosto che un sequel.

Ciò che vedremo accadere in Thor: Ragnarok avrà certamente delle conseguenze sull’Universo Cinematografico Marvel e, con ogni probabilità, risvolti a cui assisteremo in Avengers: Infinity War, in cui ritroveremo Chris Hemsworth e Tom Hiddleston.

L’uscita italiana di Thor: Ragnarok è fissata al 25 ottobre, mentre Avengers: Infinity War debutterà il 4 maggio 2018.

Tags: Marvel Thor