Black Panther: nelle scene d’azione un misto di Creed e Kingsman

Il footage del film, recentemente rivelato, mostra scene d'azione spettacolari nel film Marvel dedicato a Black Panther

Nonostante il fatto che Avengers: Infinity War e X-Men: Dark Phoenix siano in arrivo, non si può negare che Black Panther rappresenti uno dei film più emozionanti del prossimo anno, per i fan della Marvel. T’Challa ha fatto il suo debutto in Captain America: Civil War, ma il suo film da solista ci porterà a Wakanda per un’avventura che vedrà l’amato supereroe schierato contro Killmonger e Klaue.

Il senso comune dice che avremo un nuovo trailer quando Thor: Ragnarok raggiungerà le sale cinematografiche, ma alcuni frammenti del film sono stati recentemente mostrati e l’accoglienza sembra essere stata estremamente positiva. Come potete vedere in seguito, le scene d’azione sembrano sorprendenti e sovrapponibili a quelle viste in Creed (lo spin-off di Rocky che è stato anche diretto da Ryan Coogler e interpretato da Michael B. Jordan) e a quelle del visivamente unico Kingsman.

Questo è ovviamente solo un parere, ma il verdetto è decisamente emozionante e sarà eccezionale arrivare a vedere Black Panther scatanarsi nel Marvel Cinematic Universe dopo quello che i Russos hanno precedentemente dato con il personaggio…non vediamo l’ora!