Avengers: Infinity War – Thanos senza armatura in una promo art

La campagna marketing di Avengers: Infinity War comincia a muovere i primi passi ed ecco arrivare un nuovo sguardo a Thanos con il Guanto dell'Infinito.

Il Titano Folle torna nel merchandise di Avengers: Infinity War grazie alla compagnia Savii, che ha realizzato un adesivo che ritrae proprio Thanos, interpretato nel film da Josh Brolin.

Sfortunatamente l’immagine arrivata online non gode di una qualità eccellente, ma ci consente di dare nuovamente una fugace occhiata al look che Thanos vanterà nel blockbuster dei fratelli Russo.

Come già era stato svelato nel footage del D23, in Avengers: Infinity War, il villain non indosserà più la sua possente armatura, perché, come ha sottolineato il regista Joe Russo, quello che vedremo sarà un Titano che non si limiterà a dare ordini come signore della guerra, ma scenderà sul campo per lottare contro i nostri eroi. Piccolo particolare, qui Thanos appare con il Guanto dell’Infinito sulla mano destra, mentre finora lo abbiamo sempre visto indossarlo sulla sinistra. Forse si tratta di un’immagine ribaltata.

Josh Brolin ha prestato la voce al personaggio, che è stato interamente realizzato in CGI; l’attore ha recentemente dichiarato di essere ancora sbalordito dal livello di tecnologia raggiunto dai Marvel Studios e, secondo la star, che vedremo anche in Deadpool 2 nei panni di Cable, quello che abbiamo visto al D23 e al San Diego Comic-Con è niente in confronto a quello che i fratelli Russo hanno realizzato.

Ora non ci resta che aspettare un primo trailer ufficiale del film, che la compagnia sembra voler farci sudare.

Avengers: Infinity War esordirà il 4 maggio 2018. Il suo sequel è già fissato per il 3 maggio 2019.

avengers: infinity war thanos promo art