Chris Hemsworth e il Mjolnir in pezzi nel poster di Thor: Ragnarok

In Thor: Ragnarok, Hela sarà sicuramente un osso duro per il Dio interpretato da Chris Hemsworth, avendo distrutto il prezioso martello del protagonista.

In Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth impugnerà spesso la spada e altre armi alternative dal momento che il fedele Mjolnir è stato messo fuori uso da Hela, come ci ricorda il nuovo poster internazionale.

Già nel primo teaser trailer, il villain che vanta il volto di Cate Blanchett aveva lasciato a bocca aperta i fan bloccando il martello del Dio interpretato da Chris Hemsworth, sgretolandolo con una sola mano. Il nuovo poster del film di Taika Waititi mostra proprio il protagonista impugnare due spade, arma amata anche da Valchiria (Tessa Thompson) e Heimdall (Idris Elba); Hulk (Mark Ruffalo), nella sua ferocia preferisce una bella ascia bipenne, mentre Loki (Tom Hiddleston) predilige i pugnali.

Sullo sfondo, a dominare il poster, troviamo proprio Hela, che qui non sembra impugnare armi ma che nel trailer avevamo visto sfoderare una spada mentre si accingeva a portare distruzione su Asgard. Probabilmente, però, la Dea della Morte sarà un osso duro anche a mani nude, data la facilità con cui è riuscita a fare a pezzi il Mjolnir, che nella locandina appare distrutto in basso, alla sinistra di Chris Hemsworth.

Il villain era apparso anche in un recente concept art, ribadendo che il personaggio è fra i più intriganti di Thor: Ragnarok; oltre ad avere il volto di un premio Oscar, Hela è infatti la prima vera antagonista femminile in un titolo Marvel Studios. La stessa Blanchett ha ammesso di aver accettato il film con Chris Hemsworth anche per questo, nella speranza che in futuro ci siano più donne nei ruoli di supercattivi.

Thor: Ragnarok uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre.

chris hemsworth thor: ragnarok poster 1