La star di Thor: Ragnarok Idris Elba non vuole sentire lamentele su La Torre Nera

Idris Elba non vuole sentire lamentele su La Torre Nera, il film flop tratto dall'opera di Stephen King.

La Torre Nera ha incassato solo 107 milioni di dollari presso il box office mondiale e questo ha lasciato il destino di un sequel e della serie televisiva pianificata molto in dubbio. Il film non è stato ricevuto particolarmente bene dai critici, nonostante sfoggiasse un impressionante cast che includeva Idris Elba e Matthew McConaughey e ora il primo ha spiegato perché non è interessato di ciò che la gente pensa sul film.

“In definitiva, ognuno ha un’opinione e va bene”, ha rivelato l’attore di Thor: Ragnarok. “Immagino che un film come La Torre nera – se sai qualcosa di letteratura – è un libro molto difficile da digerire, ed è sicuramente un libro difficile da adattare al grande schermo. Fino a quando uno dei critici che lo ha scontrato non adatta quello stesso libro facendo un ottimo lavoro, non voglio sentire altre lamentele in merito”.

È sicuramente un’argomentazione condivisibile, ma con tutti i rumor che hanno circolato sui numerosi problemi dietro le quinte, bisogna credere che Idris Elba non sia contento di come l’adattamento di Stephen King si sia rivelato, soprattutto perché questo avrebbe dovuto concedergli il proprio franchising da protagonista. Indipendentemente da ciò, l’attore non è sicuro di quello che accadrà al franchise.

“Sì, non lo so, ad essere davvero onesto, so della serie televisiva e non so a che punto siamo con tale progetto, ma non posso dirvi cosa succederà dopo. Come sapete, il film ha suscitato reazioni miste, e alcuni lo hanno amato ma credo che qualcuno lo odi, quindi chissà”.