Jaimie Alexander di Blindspot invade il set di Gotham 3

Jaimie Alexander di Thor ha attraversato l’Universo DC, facendo visita la set della stagione 3 di Gotham. La bellezza protagonista di Blindspot si è presa una pausa dal suo programma agendo come un boss nella Villa Wayne. Attualmente sta preparando per la seconda stagione dello show, che torna questo autunno su NBC.

Ha anche avuto l’occasione di farsi un selfie con alcuni dei membri del cast di Gotham: Drew Powell (Butch Gilzean), Cory Michael Smith (Riddler) e Robin Taylor (Pinguino).

Jaimie Alexander di Blindspot invade il set di Gotham 3

Gotham vede come protagonista Ben McKenzie nei panni del detective James Gordon, Donal Logue sarà Harvey Bullock, Michael Chiklis nei panni del detective Nathaniel Barnes, Sean Pertwee sarà Alfred, Robin Lord Taylor sarà Oswald Cobblepot / Pinguino, Erin Richards sarà Barbara Kean, David Mazouz sarà Bruce Wayne, Camren Bicondova sarà Selina Kyle / Catwoman, Cory Michael Smith sarà Enigmista / il futuro Enigmista, Chris Chalk sarà Lucius Fox, e Jamie Chung sarà Valerie Vale.

GUARDA QUI I RITRATTI UFFICIALI DELLA STAGIONE 3 DI GOTHAM

I nuovi cattivi che si scontreranno contro Batman sono impostati per essere presenti al via della nuova stagione compresa la Corte dei Gufi, Mad Hatter, Solomon Grundy, e altri ancora. Inoltre, la nuova stagione vedrà anche Poison Ivy che subirà un cambiamento con il personaggio che sarà interpretato da Maggie Geha, che rileva il ruolo da Clare Foley che ha interpretato il personaggio nelle prime due stagioni della serie. É stato rivelato che il personaggio si ritrova a “rinascere come una donna di 19 anni, che ha sfruttato tutta la potenza del suo fascino e punta i suoi occhi su Bruce Wayne.”

Gotham 3 sarà presentato in anteprima il 19 settembre negli USA mentre Blindspot tornerà in TV in America su NBC il prossimo 14 settembre.

Tags: Gotham