Taika Waititi inizia la rivoluzione nello spot di Thor: Ragnarok

Korg, interpretato da Taika Waititi, torna nel nuovo spot TV di Thor: Ragnarok, in cui scoppia una vera rivoluzione su Sakaar.

Il regista Taika Waititi ha dato una vera scossa ai film sul Dio del Tuono con Thor: Ragnarok e ha trovato anche il tempo di ritagliarsi un cameo.

Nel cinecomic, Taika Waititi ha prestato movenze e voce a Korg, il divertente Kronan che già avevamo visto in una clip accanto a Chris Hemsworth; è proprio l’alieno ad annunciare lo scoppio di una rivoluzione su Sakaar, pianeta su cui si ritrova il figlio di Odino una volta aver visto Hela, Dea della Morte, distruggere il prezioso Mjolnir. Il Granmaestro, interpretato da Jeff Goldblum, deve cominciare a preoccuparsi.

Ormai il debutto di Thor: Ragnarok è prossimo, con l’uscita italiana fissata al 25 ottobre. Nel film diretto da Taika Waititi vedremo il Dio del Tuono fare squadra con Hulk (Mark Ruffalo), Valchiria (Tessa Thompson) e Loki (Tom Hiddleston); la squadra si unirà per impedire la distruzione del mondo per mano di Hela (Cate Blanchett), primo villain principale femminile in un titolo Marvel . Il cast comprende anche Jeff GoldblumAnthony Hopkins, Idris Elba e Karl Urban.

Le recensioni di Thor: Ragnarok (QUI la nostra) sono state estremamente positive, grazie soprattutto alla regia di Taika Waititi. Dopo un’accoglienza così calorosa da parte della critica, non è da escludere che il regista torni a lavorare con i Marvel Studios, come ha anticipato lo stesso boss Kevin Feige. Secondo quest’ultimo, il film di Taika Waititi è il primo di una serie di cinecomic unici che ci accompagneranno verso la conclusione della Fase 3.