Tessa Thompson contro Tom Hiddleston nella clip di Thor: Ragnarok

Valchiria, interpretata da Tessa Thompson, sa tenere testa a Loki quando si tratta di usare una lama, come mostra la nuova clip di Thor: Ragnarok .

Accanto al villain Hela, Valchiria interpretata da Tessa Thompson sarà l’altro grande personaggio femminile di Thor: Ragnarok, protagonista della nuova clip.

Nel film, il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) dovrà mettere da parte i rancori con il fratellastro Loki (Tom Hiddleston) per sconfiggere la Dea della Morte (Cate Blanchett) che vuole la distruzione di Asgard. A quanto pare, però, i rapporti non inizieranno nel migliore dei modi nemmeno fra il Dio dell’Inganno e la guerriera a cui darà volto Tessa Thompson: nella clip di Thor: Ragnarok vediamo infatti i due avere un rapido scambio all’arma bianca che vede uscire vincitrice proprio Valchiria, la quale punta una lama alla gola di Loki suggerendogli di scegliere molto attentamente le sue prossime parole.

Recentemente, Tessa Thompson aveva fatto parlare di sé per i suoi commenti nei confronti degli sceneggiatori maschi e del loro modo di rendere forti i personaggi femminili; l’attrice, vista in Creed – Nato per combattere, ha spiegato che ha lavorato con il regista del cinecomic Taika Waititi per rendere Valchiria un personaggio speciale, prendendo sia dai fumetti che dalla mitologia norrena. L’anno prossimo, vedremo la star losangelina anche in Annientamento, nuovo film sci-fi di Alex Garland, regista di Ex Machina.

Thor: Ragnarok uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre. Oltre a Tessa Thompson e agli altri nomi citati, il film vedrà la presenza di Mark RuffaloJeff GoldblumIdris ElbaKarl Urban e Anthony Hopkins.

https://ghostlybelladonna.tumblr.com/post/166124822017/that-look-he-gave-her-at-the-end-whoaaaaa-boy-he