Kevin Feige si aspetta di lavorare ancora con Taika Waititi

Kevin Feige desidera lavorare nuovamente con il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi, condividendo con lui molti punti di vista artistici.

Con Thor: Ragnarok in arrivo al cinema alla fine del mese e l’aura positiva che lo circonda, Kevin Feige spera di sviluppare un altro progetto Marvel con il regista Taika Waititi. Parlando con ScreenRant, Kevin Feige ha detto che gli piacerebbe lavorare ancora con Waititi dopo che i prossimi sei film della Marvel saranno usciti:

“Beh, vedremo. Mi piacerebbe, adorerei l’idea di lavorare nuovamente con Taika e ho tutta la fiducia possibile nel fatto che lo faremo. Quello a cui stiamo lavorando adesso sono i prossimi sei film. I prossimi sei film che ci porteranno al film ancora senza titolo sugli Avengers in uscita a maggio 2019, che getteranno le basi di molto del materiale che vedremo in questo film. In alcuni casi molto direttamente, e continuerà a costruire e crescere”.

Vedendo che Marvel vuole concentrarsi maggiormente sul lato cosmico del MCU con James Gunn, si potrebbe supporre che Taika Waititi potrebbe essere parte di questo. Feige ha continuato a lodare lo stile visivo e narrativo di Waititi e come è stato fortemente influenzato dalle ultime opere di Jack Kirby:

“Jack Kirby è stata un’influenza in ogni film della Marvel che abbiamo mai fatto, perché ha costruito l’Universo Marvel con Stan, Steve Ditko e tutta la squadra. Ma questo film, coincide con il 100° anniversario della nascita di Jack Kirby e volevamo veramente fosse una sorta di lettera d’amore incondizionato…”

Visivamente, Thor: Ragnarok sembra sarà stupendo, a giudicare dalle critiche pervenute finora…in attesa che arrivi il 25 ottobre potete leggere la sinossi qui sotto:

Imprigionato dall’altra parte dell’universo, il potente Thor (Chris Hemsworth) si trova in un contest gladiatorico mortale che lo vede schierato contro Hulk (Mark Ruffalo), il suo ex alleato e compagno Avenger. La ricerca di Thor per la sopravvivenza lo porta in una corsa contro il tempo per impedire alla potente Hela (Cate Blanchett) di distruggere il suo mondo di origine e la civiltà asgardiana. Diretto da Taika Waititi, Thor: Ragnarok ha per protagonisti Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Cate Blanchett, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Idris Elba, Karl Urban, Anthony Hopkins e Jeff Goldblum.