Thor: Ragnarok – nelle nuove foto Chris Hemsworth è a torso nudo!

Le nuove foto rappresentano un ottimo modo per ingannare le ultime ore d'attesa prima che Thor: Ragnarok arrivi finalmente al cinema!

Il nuovo film Marvel Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 25 ottobre e i fan possono godersi un ultimo buon motivo per andare al cinema grazie alla foto “senza veli” che ritrae la statuaria star del film Chris Hemsworth! La nuova foto è stata rilasciata insieme a 15 altre immagini del prossimo film sui supereroi, in cui figurano anche Cate Blanchett, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Mark Ruffalo, Karl Urban, Jeff Goldblum, Idris Elba, Anthony Hopkins e altri ancora. Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, è destinato ad arrivare al cinema ormai fra poche ore, potete ingannare l’attesa guardando le nuove foto qui sotto e leggendo di seguito un estratto della nostra recensione.

Il Dio del tuono più conosciuto nell’universo è tornato. Mai stato così colorato, fracassone, derisorio, il terzo capitolo sull’aitante figlio di Odino, intitolato Thor: Ragnarok (qui il trailer del film) e in uscita nelle sale italiane dal 25 ottobre, è la svolta parodistica del genere sui supereroi, il quale propone come ultimo articolo del proprio catalogo uno sfrontato film che sempre più ricerca l’ironia e l’ammiccamento all’interno del suo stesso filone, tralasciando una sostanziale parte della costruzione solida di una storia che sarebbe stata comunque eclissata dal susseguirsi continuo di situazioni al limite dell’assurdo.  CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE