Jurassic World: Il regno distrutto – Jeff Goldblum sul suo ritorno

In Jurassic World: Il regno distrutto, in uscita nel 2018, ci sarà tempo per rivedere Jeff Goldblum indossare qualche camicetta sexy?

Tra i volti familiari ai fan della saga, Jurassic World: Il regno distrutto vedrà il ritorno di Jeff Goldblum nei panni del dottor Ian Malcolm.

Non è ancora chiaro come il suo personaggio tornerà dopo la lunga assenza dal franchise, ma intervistato da Radio Times, l’attore ha discusso del suo ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto, pur facendolo nel suo tipico goliardico stile. Sulla posizione del dottore riguardo l’uso della tecnologia nei confronti dei dinosauri e la volontà di rendere le creature delle armi, Goldblum ha dichiarato che “Ian Malcolm potrebbe tornare in questo film e potrebbe avere qualcosa da dire sulla confluenza di circostanze riguardanti l’uso e l’abuso della tecnologia.”

Sulla possibilità di rivederlo in pose sexy, magari con una bella camicia aperta (la foto che apre l’articolo vi rinfrescherà la memoria), Jeff Goldblum ha accennato al fatto che in Jurassic World: Il regno distrutto, Malcolm “potrebbe indossare qualche bel vestito scuro qui e lì… e magari degli occhiali scuri.” L’attore ha anche fatto riferimento a ciò che il suo personaggio ha fatto durante tutti questi anni, ovviamente sempre con il suo sorriso sornione, affermando che “ha aperto un jazz club, probabilmente, e ha suonato ogni mercoledì.”

Tra le tante dichiarazioni, ci sarà almeno un briciolo di verità? Quel che è certo è che Jeff Goldblum è ancora in grandissima forma e il suo ritorno in Jurassic World: Il regno distrutto sarà un fantastico regalo per tutti i fan. Il film, diretto da J. A. Bayona, uscirà il 22 giugno 2018. Nel frattempo, vedremo Goldblum nei panni del Granmaestro in Thor: Ragnarok, nelle sale italiane a partire dal 25 ottobre.

Fonte: RadioTimes