Thor: Ragnarok – Le sorti di Odino sono incerte nel nuovo spot tv

Il futuro di Odino resta incerto nel nuovo spot per la televisione rilasciato dal cinecomic Marvel.

Debutta mercoledì 25 Ottobre, nelle sale italiane, il terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono. Thor: Ragnarok è diretto dal regista neozelandese Taika Waititi e ritrova Chris Hemsworth nuovamente nel ruolo del divino protagonista dalla dorata chioma. Assieme a lui un cast di volti più o meno familiari. Tra i personaggi già conosciuti all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel ritroviamo Tom Hiddleston nei panni del malvagio fratellastro Loki, Anthony Hopkins nel ruolo di Odino, padre degli Dei, Idris Elba come il guardiano del Bifrost Heimdall e Mark Ruffalo come Hulk. Tra le new entry, invece, citiamo Tessa Thompson come Valchiria, Karl Urban come Skurge, Jeff Goldblum come il Gran Maestro e Cate Blanchett nel ruolo della perfida Hela, dea della Morte.

Le sorti di Odino restano incerte nel nuovo spot per la tv di Thor: Ragnarok

Cinematographe ha avuto il piacere di intervistare Chris Hemsworth al junkets tenutosi a Los Angeles. Durante l’intervista esclusiva ai nostri microfoni ha parlato del film ed in particolare del villain interpretato dal premio Oscar Cate Blanchett. Potete ascoltare l’intervista cliccando QUI.

Nella trama ufficiale del film leggiamo:

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima, dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Tags: Marvel Thor