Jeff Goldblum è l’istrionico Granmaestro nella clip di Thor: Ragnarok

Nei panni del Granmaestro, Jeff Goldblum fa al Dio del Tuono un'offerta che non può rifiutare nella clip di Thor: Ragnarok.

Finalmente possiamo vedere una nuova scena di Thor: Ragnarok con Jeff Goldblum nei panni del Granmaestro grazie a una clip del film.

La scena mostra il governante di Sakaar mentre propone al Dio del Tuono (Chris Hemsworth) di lottare nell’arena in cambio della sua libertà. Dalla sequenza si evince che il personaggio di Jeff Goldblum è ben consapevole della sua posizione di superiorità e non resiste a deridere il protagonista con qualche battutina. Nella clip vediamo anche Loki (Tom Hiddleston) che prova addirittura a far credere di non conoscere il fratello.

Recentemente, Kevin Feige ha svelato che Jeff Goldblum era stato contattato ai tempi di Captain America – Il primo vendicatore per un ruolo minore. Alla fine non se ne fece nulla e non possiamo che essere contenti di questo; il Granmaestro sembra un personaggio cucito perfettamente sull’attore, che può dar sfoggio di tutte le sue abilità di vero istrione, complice il trucco e l’abbigliamento sfarzoso. Non a caso, qui interpreta il fratello del Collezionista.

In Thor: Ragnarok (QUI la nostra recensione), il Dio del Tuono si unirà a Hulk, Valchiria e Loki per sconfiggere Hela, Dea della Morte decisa a portare la distruzione del mondo. Oltre ai altri nomi già citati, il cast del film comprende Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Cate BlanchettAnthony Hopkins, Idris Elba e Karl Urban. Di recente, Jeff Goldblum è tornato a lavorare con Wes Anderson prestando la propria voce al titolo animato Isle of Dogs e tornerà nel franchise sui dinosauri in Jurassic World: Il regno distrutto.

[amazon_link asins=’B00EYJC1QE,B00HUANHH6,B01N957OAT,B00ND5ZITC,B072Z2KZ6D,B0055KL6BM,B01M3U1PSI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d8c70570-b6a5-11e7-9854-c19ab7469c7d’]