Taika Waititi e l’esilarante Korg nella clip di Thor: Ragnarok

Una nuova clip di Thor: Ragnarok ci mostra una scena con Korg, esilarante Kronan interpretato da Taika Waititi, regista del film Marvel Studios.

Oltre a dirigerlo, Taika Waititi si è ritagliato una piccola parte in Thor: Ragnarok, in cui lo vedremo dietro la CGI di Korg.

Appartenente alla razza dei Kronan, già incontrati dal Dio del Tuono nei film precedenti, Korg è protagonista di una nuova clip del cinecomic, in cui possiamo finalmente vederlo e soprattutto sentirne la voce, donata ovviamente dallo stesso Taika Waititi. Nello spezzone, presentato da Chris Hemsworth durante il Jimmy Kimmel Live, il personaggio intraprende una conversazione con il figlio di Odino che, guardando alcune armi, viene colto dalla nostalgia ripensando al proprio martello, distrutto all’inizio del film dal villain Hela (Cate Blanchett).

Il protagonista racconta a Korg quanto fosse speciale il suo martello, con cui riusciva addirittura a volare, ma il gigante roccioso interpretato da Taika Waititi (prossimamente al lavoro sull’adattamento di Akira) nota che forse il rapporto fra il Dio e la sua arma è fin troppo intimo. Con la sua voce e le sue uscite, il Kronan potrebbe rivelarsi una delle migliori fonti di umorismo in Thor: Ragnarok, che secondo alcuni critici è fra i titoli più divertenti mai sfornati dai Marvel Studios.

Nel film, il Dio del Tuono (i cui nuovi poteri legati ai fulmini sono stati al centro di un recente spot TV) sarà affiancato da Hulk (Mark Ruffalo), Valchiria (Tessa Thompson) e Loki (Tom Hiddleston); insieme dovranno impedire la distruzione di Asgard sconfiggendo Hela, Dea della Morte. Diretto da Taika Waititi, Thor: Ragnarok uscirà in Italia il 25 ottobre.