Shazam!: un riferimento al Joker sul set del film DC [FOTO]

Nell'universo di Shazam! sarà ovviamente inclusa la città di Gotham e una nuova foto dal set lo conferma, con un Easter Egg che fa riferimento al Joker. David. F Sandberg dirige il cinecomic che vede Zachary Levi nei panni del potente supereroe.

Una locandina immortalata sul set di Shazam! fa riferimento alla città di Gotham e a una location legata al Joker

David F. Sandberg è impegnato con le riprese di Shazam!, a quanto pare ambientato a Philadelphia, e mentre il regista ci tiene aggiornati tramite i propri social, un altro utente ha condiviso su Twitter un’immagine dal set. Nei poster immortalati viene promosso un incontro di boxe, ma in uno di questi, in fondo, si può notare la pubblicità della Ace Chemicals. La fabbrica, situata a Gotham City, è nota per essere stata teatro, nei fumetti, della trasformazione del Joker quando questi cade in un recipiente di agenti chimici. La scena, con le dovute differenze, è stata riproposta anche in Suicide Squad, in cui a interpretare il villain era Jared Leto, pronto a riprendere i panni del Principe del Crimine nel sequel.

In uscita il 5 aprile 2019, Shazam! segna il debutto di David F. Sandberg nel mondo dei cinecomic dopo le sue prove nell’horror con Lights Out ‑ Terrore nel buio e Annabelle 2: Creation. Seguendo la storia di un ragazzino capace di trasformarsi in potente supereroe, il film vanta un casto composto da Asher Angel, Zachary LeviMark StrongCooper AndrewsRon Cephas JonesMarta Milans e Grace Fulton. Con Dwayne Johnson, che prossimamente darà volto a Black Adam, nei panni di produttore, il titolo potrebbe anche finire per vedere la presenza di Henry Cavill nel ruolo di Superman.

[amazon_link asins=’B077JJV66K,B00QHHNANE,B01MQ2DZOV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d023f9c-fa06-11e7-bf0b-89c50e27ea84′]