Henry Cavill a Parigi nella foto di Mission: Impossible – Fallout

Fra le tante tappe del set di Mission: Impossible - Fallout vi è stata Parigi e la nuova immagine del film ritrae Henry Cavill e Angela Bassett mentre alle loro spalle si staglia la Torre Eiffel. Il mese prossimo, vedremo Tom Cruise nel primo trailer di questo nuovo capitolo.

Tra le new-entry che vedremo in azione in Mission: Impossible – Fallout abbiamo Henry Cavill, protagonista di una nuova immagine accanto a Angela Bassett.

Dopo l’annuncio del titolo ufficiale e una prima immagine che ritrae Tom Cruise alle prese con il solito folle stunt, un nuovo scatto che ritrae Henry Cavill è stato pubblicato da un utente su Twitter, che ha catturato la foto durante il Graham Norton Show, di cui è stato ospite il cast di Mission: Impossible – Fallout. Nell’immagine vediamo Henry Cavill che si allontana, Torre Eiffel alle spalle, da Angela Bassett, la quale interpreta il nuovo direttore della CIA.

Nello scatto, Henry Cavill sfoggia i poderosi baffi che hanno creato tanto scompiglio sul set di Justice League, in cui la star è tornata a vestire il costume di Superman, che alla fine hanno richiesto un intervento digitale per essere rimossi dopo i reshoot. Anche le riprese di Mission: Impossible – Fallout non sono comunque andate esattamente come previsto, con il regista Christopher McQuarrie, tornato al timone dopo Rogue Nation e primo nella storia a dirigere due capitoli del franchise, costretto a sospendere la produzione per mesi dopo l’infortunio alla caviglia di Tom Cruise durante un pericoloso stunt.

mission: impossible - fallout, cinematographe

Oltre a Henry Cavill, Tom Cruise e Angela Bassett, il cast di Mission: Impossible – Fallout comprende Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Wes Bentley e Frederick Schmidt. Con il primo trailer in arrivo il 4 febbraio, il film sarà nelle sale italiane a partire dal  30 agosto.

[amazon_link asins=’B015E4PYZC,B000SL1QYK,B007PARIGW,B0069NGBMI,B0041KWJ7W,B016DP1FM2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e742e75c-02ce-11e8-98d2-ed09ea7c9849′]