Shazam!: nuovi dettagli sui villain, vedremo un cameo di Black Adam?

Le descrizioni confermano ulteriormente che il dottor Sivana sarà il cattivo principale del film, un ruolo che Mark Strong ha confermato all'inizio di questa settimana. Ma potrebbe anche esserci un'apparizione di Black Adam...

Informazioni sull’imminente Shazam! della DC. il film sta gradualmente venendo alla luce, e un nuovo rapporto suggerisce un elenco unico di personaggi che si uniscono al film. ThatHashtagShow ha recentemente scoperto nuove descrizioni del casting del film, che sembrano suggerire ancora di più i personaggi che saranno coinvolti.

Le descrizioni confermano ulteriormente che il dottor Sivana sarà il cattivo principale del film, un ruolo che Mark Strong ha confermato all’inizio di questa settimana. Ma la descrizione di Sivana indica che sarà più di un semplice scienziato generale, poiché viene descritto come un “malvagio stregone”.

“THADDEUS BODOG SIVANA -” Stregone malvagio che si rigenera dalla morte con il dominio del mondo nella sua mente. “Attore di supporto maschio”

Come suggeriscono le descrizioni del casting, Sivana non sarà solo, poiché i suoi due figli più grandi – Beautia e Magnificus – appariranno nel film in qualche modo.

“BEAUTIA SIVANA -” La figlia devota di Sivana, quando non restituisce il suo amore, cambia alleanza e aiuta Billy”.

MAGNIFICUS SIVANA – “Il figlio incredibilmente gigante e forte di Sivana che ha una grande battaglia con Shazam.” “Attore di supporto maschio”

Nei fumetti, Beautia e Magnificus sono alleati di lunga data di Billy Batson / Shazam, e sembra che l’adattamento cinematografico seguirà in qualche modo tale allenza. Una quarta descrizione del casting suggerisce una parte piuttosto integrale dell’origine di Billy – l’effettivo mago Shazam, che fornisce a Billy i suoi poteri.

“SHAZAM -” Mago anziano che è costretto a dare i suoi poteri a un ragazzo prima che il ragazzo sia pronto. “Attore di supporto maschio”

E infine, una quinta descrizione del cast allude a un “Uomo Misterioso”, che interpreterà una sorta di cameo nel film.

“UOMO MISTERIOSO” “Sottotitoli di Shazam.”Cameo maschile”

Shazam!: le descrizioni per il casting suggeriscono un cameo di Black Adam?

Al momento, non si può dire che cosa potrebbero significare queste descrizioni del casting, ma i fan hanno iniziato a teorizzare che potrebbe essere un suggerimento per un’apparizione del Black Adam di Dwayne Johnson. L’argomento dei due percorsi di attraversamento in Shazam! è stato ipotizzato già da un po’ di tempo, prima che la proposta della DC dividesse i due personaggi in film separati. Anche se Black Adam finisse per ottenere il suo film da solista – o quel ruolo di cui si parla, in Suicide Squad 2 – alcuni hanno sostenuto che un’apparizione in Shazam! potrebbe essere in programma.

Ma allo stesso tempo, il fatto che il cameo sia elencato tra le descrizioni di casting, mentre Johnson ha avuto il ruolo per anni, sembra quasi suggerire che potrebbe non essere Black Adam. Dopo tutto, i primi suggerimenti su Shazam! potrebbero indicare a Billy di avere una diversa schiera di subordinati, con tutti i giovani membri della Famiglia Marvel già in fase di cast. Ciò significa che, per quanto la descrizione del casting potrebbe suggerire la presenza Black Adam, potrebbe benissimo suggerire una versione precedente di uno dei membri della famiglia Marvel.

Shazam! è impostato per uscire nelle sale il 4 aprile 2019.

[amazon_link asins=’B077JJV66K,8467452730,B075QN7BXZ,B01MQ2DZOV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’04753734-fab3-11e7-99f1-35ad11b1ac7f’]