Shazam!: Asher Angel condivide una foto durante la lettura dello script

In Shazam!, Asher Angel interpreterà il giovane Billy Batson mentre Zachary Levi darà volto al possente supereroe. La produzione del cinecomic si terrà a Toronto con David F. Sandberg (Lights Out - Terrore nel buio) a dirigere e un'uscita fissata alla primavera del 2019.

Arrivato a Toronto nel week-end, Asher Angel è già impegnato con la preparazione per Shazam!, cinecomic DC che lo vedrà interpretare il giovane Billy Batson.

I lavori sono iniziati immediatamente dopo l’arrivo di tutte le star. Il regista David F. Sandberg (Lights Out ‑ Terrore nel buio, Annabelle 2: Creation) aveva già condiviso una foto che ritraeva l’altra star del film ovvero Zachary Levi, e ora Asher Angel annuncia l’inizio dell’avventura con un altro scatto che ritrae i due co-protagonisti riuniti per leggere la sceneggiatura di Shazam! presso i Pinewood Studios di Toronto. “Ci siamo” possiamo leggere sulla foto, in cui gli attori indossano abiti quotidiani. Per vederli in costume, dovremo aspettare qualche altra settimana, probabilmente, ma è bello sapere che i lavori stanno procedendo come da copione.

shazam!, asher angel, zachary levi, cinematographe

Recentemente, Mark Strong ha anche confermato che in Shazam! interpreterà il villain Dottor Sivana. Con un’uscita fissata al 5 aprile 2019, il cinecomic DC seguirà la storia di Billy Batson, un ragazzino che, gridando la parola “Shazam” è in grado di trasformarsi in un supereroe dotato dei poteri di sei divinità mitologiche. Il cast del film comprende anche Cooper Andrews e Grace Fulton. Il progetto riunirà inoltre il regista con la scenografa Jennifer Spence e il direttore della fotografia Maxime Alexandre. Inizialmente, il titolo avrebbe dovuto vedere anche la presenza di Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, ma DC Films ha in seguito deciso di dedicare al personaggio un film a parte, attualmente in fase di sviluppo.

[amazon_link asins=’B077JJV66K,B00QHHNANE,B01MQ2DZOV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d023f9c-fa06-11e7-bf0b-89c50e27ea84′]